Ma da dove arrivi? Questo pensiero è noto.
La speranza è che prendano i più meritevoli e preparati eliminando definitivamente quelle ultime sacche di resistenza che abbassano il livello qualitativo. Questo sarebbe il primo passo in avanti per ripartire con slancio.
e chi giudica chi è meritevole e con quali elementi?
Per rispetto al Pres che ha chiesto di stare buoni ti rispondo che le polemiche gratuite facendo il finto tonto ( mi fa piacere che recuperi la memoria... quale era il tuo nick precedente? ) che stai portando avanti sono sterili e nemmeno intelligenti e soprattutto hanno le gambe corte.
a me si, mi sembrava piuttosto che il tuo spirito palesemente filo-aziendale-garantista-politacallly correct mai ti avesse spinta ad esternare questo pensiero in modo si' marcato...
Permettimi di chiederti, allora; in tutte le tue incredibili difese a tutela di dirigenze varie, attuali, passate e trapassate, che ruolo gioca questa asserzione?
La conclusione sembra ovvia...
ps: arrivo da oltreoceano, hai presente?
risposta poco felice e molto poco rispettosa nei confronti di chi perderà il lavoro. bravoCaronte![]()
Nella verve polemica non hai colto mi sa...risposta poco felice e molto poco rispettosa nei confronti di chi perderà il lavoro. bravo
Nella verve polemica non hai colto mi sa...
AZ non è un inferno da dove vogliono scappare tutti verso il paradiso del Golfo?
Quindi per farsi due risate in mezzo alle solite polemiche da forum sindacale (non è difficile capire cosa significa una selezione in base a criteri qualitativi e meritocratici e capire che se si sceglie un metodo di questo tipo per ogni tipo di mansione dovrebbero esserci criteri personalizzati che sicuramente non verranno decisi sul forum che non è una bacheca sindacale e quindi inutile voler discutere di singolo criterio) la battuta voleva sottolineare di stare sereni perché chi non viene accettato da Caronte andrà a presentarsi da San Pietro per l'ingresso nel paradiso del golfo.
con 7050 messaggi a difesa di una management che in 5 anni ha perso euro a botte a nove zeri,la mania della bacheca sindacale e la presa in giro costante del golfo hai davvero sfrantumato i cogl....
ti metto al corrente di due cose
1 se domani az non porta i libri in tribunale è grazie al golfo
2 az ha perso una marea di piloti negli ultimi anni,in particolare negli ultimi mesi,settimane,quindi si la fuga verso il golfo e altrove c'è eccome,per tanto la tua ironia è decisamente fuori luogo e inappropriata
visto che fai tanto l'insider chiama al quinto piano in palazzina all'ufficio del personale e fatti raccontare i numeri
3 la cosa non mi riguarda da vicino ma onestamente è inaccettabile che si faccia passare sul forum tale ironia verso dipendenti di un azienda in difficoltà,dipendenti che già 5 anni fà hanno pagato un sacrificio a cui ha fatto seguito un risultato pari a zero.
4 se non ti piace il forum che tu definisci sempre più spesso la bacheca sindacale,vai a scrivere sul forum della playmobil
ripeto ironia inappropriata e arroganza allo stato puro evidenziata anche dal fatto che in 7058 messaggi sono sempre gli altri a non cogliere l'ironia.
sei un disco rotto![]()
A quando il prossimo incontro per discutere sugli esuberi?
1. Non preoccuparti è tutto reciproco riguardo all'interesse per argomenti da bacheca sindacale quali anzianità, criteri ecc...ecc...con 7050 messaggi a difesa di una management che in 5 anni ha perso euro a botte a nove zeri,la mania della bacheca sindacale e la presa in giro costante del golfo hai davvero sfrantumato i cogl....
ti metto al corrente di due cose
1 se domani az non porta i libri in tribunale è grazie al golfo
2 az ha perso una marea di piloti negli ultimi anni,in particolare negli ultimi mesi,settimane,quindi si la fuga verso il golfo e altrove c'è eccome,per tanto la tua ironia è decisamente fuori luogo e inappropriata
visto che fai tanto l'insider chiama al quinto piano in palazzina all'ufficio del personale e fatti raccontare i numeri
3 la cosa non mi riguarda da vicino ma onestamente è inaccettabile che si faccia passare sul forum tale ironia verso dipendenti di un azienda in difficoltà,dipendenti che già 5 anni fà hanno pagato un sacrificio a cui ha fatto seguito un risultato pari a zero.
4 se non ti piace il forum che tu definisci sempre più spesso la bacheca sindacale,vai a scrivere sul forum della playmobil
ripeto ironia inappropriata e arroganza allo stato puro evidenziata anche dal fatto che in 7058 messaggi sono sempre gli altri a non cogliere l'ironia.
sei un disco rotto![]()
La speranza è che prendano i più meritevoli e preparati eliminando definitivamente quelle ultime sacche di resistenza che abbassano il livello qualitativo. Questo sarebbe il primo passo in avanti per ripartire con slancio.