l'esatto contrario, ma periodicamente cerco di far sentire una voce diversa dalla solita, AZ fa schifo, AZ fallirà, quanto sono bravi i tedeschi, FCO è un cesso, MXP è l'hub del futuro, i francesi sono colonizzatori, i tedeschi sono eroi, cioè, mi annoia, e allora faccio sentire l'altra campana a tratti quasi con lo stesso tono, forse, penso, i lettori avranno una panoramica più equilibrata, questo è il senso dei miei interventi, se ci fosse un pò più di obiettività non sarebbero quelli che sono, io non so se ti rendi conto dell'odio che su questi 3d si riversa contro AZ per i motivi che tutti sanno (cosa affatto accaduta quando ci fu lo spostamento da FCO a MXP), tutto qui..Ma Panick mi sembra di capire che tu nutri un odio feroce contro Milano o contro Malpensa! Lavori per caso in Alitalia? Malpensa non e' nella campagna varesina senza possibilita' di collegamenti. Entro fine anno sara' addirittura collegata con 3 stazioni ferroviarie di Milano (di cui a 25 minuti), gia' collegata a due autostrade piu' una bretella, servizi bus da centrale, fiera, linate e molte citta' del nord italia e svizzera.
Se hai problemi di rabbia repressa contro un aeroporto o una parte del paese mi spiace davvero ma insomma forse sarebbe il caso di intraprendere qualche azione per scaricare rabbia e frustrazione che spesso impedisce di ragionare serenamente e di possibilita' ce ne sono tante, basta volerlo!![]()
al netto di tutto poi, si tratta di far capire a chi capita su queste pagine, che non esiste solo l'assurda versione pro tedesca della realtà aeroportuale italiana..