Il prossimo 18 Gennaio 2011 a New York, verrà consegnato ad Alitalia il premio "Best Airline Cuisine" del 2010 nel settore business and luxury travel, da parte della rivista americana Global Traveller.
... vedo che sei molto sveglio ... vorrei chiederti cosa ne pensi di queste dichiarazioni dell'on. Cota … http://www.la7.it/ottoemezzo/pvideo stream?id=39738 dal minuto 30.50° al minuto 32.00° … intervista all'onorevole Roberto Cota della Lega Nord Padania a “otto e mezzo” nella puntata “l’alitalia s’è desta” del 13.01.09 ... On. Cota … «… questi 40mila azionisti della vecchia alitalia verranno tutelati nella misura in cui cai va incontro al mercato in quanto c’è un rapporto [tra gli azionisti della vecchia alitalia e la cai - nda] che è regolato dal passaggio dalla vecchia alla nuova compagnia … bisogna che questa nuova compagnia [cai - nda] se ne faccia carico [degli azionisti della vecchia alitalia - nda] muovendosi in una logica di
mercato e facendo profitti …» …
Parlo solo in presenza del mio avvocato mi dispiace.
Credo che la difficoltà stia nel capire cos'abbia detto Cota.
SI ma non ti posso aiutare...di alta finanza non me ne intendo proprio....
Le opinioni di Cota in merito valgono quanto quelle della mia cameriera, non ha nessun potere di ordinare alcunché ad Alitalia.
"Se le condizioni di finanza pubblica lo permettono" = Avoja
Almeno così dicono da queste parti
Cosa c'entrano i maggiori introiti della liquidazione di Alitalia LAI con le azioni della privata Alitalia CAI?
Si, nemmeno il Governo può ordinare ad una azienda privata alcunchè sulla sua compagine azionaria.... e lo stesso vale per l'odg Di Vizia-Montagnoli accolto dal Governo ...?