chi non muore si rivedeImboscato...
Ma si rimedia in fretta... buon volo, per la prossima rotazione!
«Acquisto Alitalia, premier indagato»
No comment della procura di Lecce
Lo riferisce l'avvocato Giovanni D'Agata, componente del dipartimento «Tutela del consumatore» dell'Idv
MILANO - Silvio Berlusconi sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati dalla procura della Repubblica di Lecce per l'operazione di acquisto dell'Alitalia e gli atti sarebbero stati già trasmessi per competenza alla procura di Roma. A riferirlo, attraverso una nota, è l'avvocato Giovanni D'Agata, componente del dipartimento tematico «Tutela del consumatore» dell'Idv e fondatore dello «Sportello dei diritti». «No comment» sull'indiscrezione da parte del procuratore di Lecce, Cataldo Motta.
ESPOSTO DI ALCUNI AZIONISTI - Berlusconi sarebbe stato iscritto come indagato, aggiunge D'Agata, con numero di registro generale 13360/2010. L'esponente Idv, che difende alcuni ex azionisti Alitalia, sottolinea che tempo fa uno di loro, l'avvocato Francesco Toto, nell'interesse suo e di altri azionisti, obbligazionisti e creditori Alitalia «aveva depositato presso la Procura della Repubblica di Lecce un dettagliatissimo esposto sulla sciagurata operazione che aveva riguardato l'ex compagnia di Stato e sulla condotta tenuta dall'on. Berlusconi, allora candidato in pectore, e dal ministro dell'Economia e Finanze». L'esposto riguarderebbe in particolare le dichiarazioni dell'allora capo dell'opposizione Berlusconi su una cordata in grado di «non svendere la compagnia di bandera» e il successivo fallimento della cessione a Air France. L'indagine della Procura salentina, conclude D'Agata, seguirebbe l'azione civile già avviata presso il competente tribunale di Lecce. (Fonte Ansa)
30 dicembre 2010
www.corriere.it
Sarebbe stato da indagare anche il defunto TPS, che aveva dichiarato a mercati aperti che AF era l'unica soluzione, prendere o lasciare.
chi non muore si rivede![]()
ecco..!!!! Buon volo porta proprio male... Grazie eh..!!molto umani..
Ma no, che ti vogliono tutti bene! La mia era solo una parola di buon auspicio, per rinvigorire un po' questa media così poco maschia!!!
Poi cosa raccontiamo alle ragazze quando le portiamo fuori? Di quella gelida notte sull'oceano in cui finimmo il succo al mirtillo? Che non ci danno le ferie?
Comunque non è un dato statistico così comune da sentire.
Lo prendo per buono; complimenti a te, e onore ad Alitalia![]()
sarà che ho sempre volato sull'ottantone che di problemi ne da proprio pochi...
è un padre di famiglia e spero di farci il phase out!
l'unico evento che ebbi fu una oil clog,intasamento filtro olio da residui ferrosi. per precauzione spegnemmo il motore e poichè eravamo in descent e non avemmo problemi di alcun tipo.
Uagliù, eccheccàzzz, buon anno nuovo, eh,se sapevo non la leggevo 'sta discussione, che mi tocca andare a lavorare.....
intanto mi premunisco...
![]()
![]()
![]()
![]()
e speriamo che basta, se torno ammaccàto, abbuscàte tutti quanti![]()
![]()
![]()
EDIT: ma alla fine è partito il catania di IV????![]()
questa è favolosaUagliù, eccheccàzzz, buon anno nuovo, eh,se sapevo non la leggevo 'sta discussione, che mi tocca andare a lavorare.....
intanto mi premunisco...
![]()
![]()
![]()
![]()
e speriamo che basta, se torno ammaccàto, abbuscàte tutti quanti![]()
![]()
![]()
EDIT: ma alla fine è partito il catania di IV????![]()
non credo che la macchina che va a CAI riesca a fare 6 rotazioni al giorno
Si riesce ad avere il numero di voli operati nel periodo o almeno i voli settimanali di AP ? In questo modo potremmo avere dati più vicini al reale.