Per quale motivo dovrebbe essere così strano.La crisi del settore aereo è iniziata da un pò.I conti delle compagnie aeree sono ufficialmente saltati da poco ma sapevano tutti che col petrolio a quel prezzo e tutto quello che ne è successo sarebbero stati dolori.
Sicuramente non sapevano quanti posti tagliare ma che non avrebbero avuto vita facile è sicuro.
Lieto di farti ridere.Per maggiori informazioni cercati le relazioni agli investitori di AirFrance dell'anno scorso.
Matteoli purtroppo è parte in causa e non attendibile.Il figlio lavoro in AZ ecc...
I conti prima o poi salteranno fuori.
Una cosa è sicura:la nuova Az non sembra avere il favore di una ristretta elite politico-intellettuale e giornalistica.E azzardando nemmeno quella dei passeggeri.Il tanto agognato cambio di immagine ancora deve arrivare e credo arriverà solo a crisi passata cioè quando riprenderà a fare i soldi e non dovrà ricorrere a espedienti per far quadrare i conti.
Trovo solo un pò folle che pur di far tornare i conti si metta in discussione la fiducia dei clienti e l'immagine della "nuova"compagnia.Ormai indistinta dalla vecchia.Questo è spiacevole oltre ad essere un problema.
In conclusionerima di annunciare fusioni,investimenti e altro sarebbe opportuno verificare le possibilità e la "fattibilità" di certe cose.O si rischia di passare per dilettanti.
Il cambio d'immagine doveva essere fatto subito.
Nuovo luogo , nuovo nome e un bel taglio ( reale) con il passato.