si concentreranno su altre destinazioni. Una è appunto la MXP-PVT , l'altra la MXP-AUH e l'aumento della MXP-NRT.
Inoltre c'è una ulteriore destinazione , ma sto chiedendo conferma se da FCO o MXP
quale potrebbe essere l'ulteriore destinazione ?
si concentreranno su altre destinazioni. Una è appunto la MXP-PVT , l'altra la MXP-AUH e l'aumento della MXP-NRT.
Inoltre c'è una ulteriore destinazione , ma sto chiedendo conferma se da FCO o MXP
Leggi sotto I-DADO, penso che siano rotte in sofferenza anche per questioni sanitarie.
ALITALIA CHIUDE LAGOS-ACCRA
Questo non lo so ma avrebbe una logica. La rotta è operabile anche con un 320 opportunamente configurato e si potrebbero aumentare le frequenze per mantenere l'offerta attuale di posti offrendo anche maggiore flessibilità. Ma in questo senso nessuna conferma. Sto in attesa di conferme perché pare che oltre a pvg ci possa essere una ulteriore rotta in apertura ma non mi voglio sbilanciare fino a che non ho conferme.comunque potrebbero tranquillamente effettuarla sdoppiata con uno dei tanto 320 opportunamente riadattati con una business decente.
ma non vorrei che il problema sia invece legato all'arrivo del nuovo WB e soprattutto ai tempi (se non arriva in tempo per fine aprile, è necessario chiudere anche LOS per fare da Milano la Shanghai e la Abu Dabhi giornaliere)
Questo non lo so ma avrebbe una logica. La rotta è operabile anche con un 320 opportunamente configurato e si potrebbero aumentare le frequenze per mantenere l'offerta attuale di posti offrendo anche maggiore flessibilità. Ma in questo senso nessuna conferma. Sto in attesa di conferme perché pare che oltre a pvg ci possa essere una ulteriore rotta in apertura ma non mi voglio sbilanciare fino a che non ho conferme.
Assurdo che una compagnia come AZ con un hub nella posizione di FCO ed una flotta bella piena di A32S non serva su base quotidiana quella zona dell'Africa con i NB.
Spero che questa sia alla fine una sospensione che consenta di ripartire con un nuovo tipo di servizio ed una business adeguata sugli A 320.
Non è tanto una voce.notizia sul dossier la trovi in questo sito.Corre voce che in piano messo in piedi con Ey venga informalmente chiamato "surrounding Lufthansa".
In questo momento in cui si è pure in attesa delle autorizzazioni UE non è opportuno farsi nemici pure i francesi. Le rotte per l'africa possono attendere
Mi auguro che l'anno prossimo DIP e DIR saranno già riconfigurati (dovrebbero farlo stavolta, no?) così sulla rotta si offrirà un servizio decente!Roma-Chicago passa da 5 a 7xw nella S15
Roma-Chicago passa da 5 a 7xw nella S15
Mi auguro che l'anno prossimo DIP e DIR saranno già riconfigurati (dovrebbero farlo stavolta, no?) così sulla rotta si offrirà un servizio decente!