prego prego, non sai quanto fanno ridere a me tutti i menagrami che ce l'hanno a morte contro AZ. Avranno molto di che penare nei prossimi anni.![]()
Che c'hai il paparino che lavora in AZ e ti ha detto di credere, obbedire, combattere sino alla morte?
prego prego, non sai quanto fanno ridere a me tutti i menagrami che ce l'hanno a morte contro AZ. Avranno molto di che penare nei prossimi anni.![]()
accidenti 4 voli daily FCO-GVA tra Alitalia e Baboo... immagino molto serva anche per feederaggio.
Italia Paese ridicolo e antidiluviano.Per utilizzare la connessione WIFI è necessario collegarsi alla pagina web ed inserire il proprio numero di cellulare sul quale saranno poi inviate username e password.
Feederaggio e p-t-p a livello di organizzazioni internazionali.
Italia Paese ridicolo e antidiluviano.
Nell' ultimo anno ho usato wi-fi senza alcuna menata anche a Sri Lanka, Paese dove c' era guerra civile e Cina, che non risulta aver vinto medaglie d' oro di democrazia.
In compenso ho dovuto faticare a convincere un Americano che il concierge dell' Hotel Vesuvio a Napoli non lo stava prendendo in giro, quando gli chiedeva il passaporto per abilitargli il collegamento wi-fi. Il povero cittadino di un Paese sotto minaccia terroristica, impegnato in guerre in Iraq e Afghanistan, più innumerevoli conflitti freddi e caldi sparsi per il pianeta, davvero non voleva credere che in Italia non esistesse wi-fi libero.
Italia Paese ridicolo e antidiluviano.
Nell' ultimo anno ho usato wi-fi senza alcuna menata anche a Sri Lanka, Paese dove c' era guerra civile e Cina, che non risulta aver vinto medaglie d' oro di democrazia.
In compenso ho dovuto faticare a convincere un Americano che il concierge dell' Hotel Vesuvio a Napoli non lo stava prendendo in giro, quando gli chiedeva il passaporto per abilitargli il collegamento wi-fi. Il povero cittadino di un Paese sotto minaccia terroristica, impegnato in guerre in Iraq e Afghanistan, più innumerevoli conflitti freddi e caldi sparsi per il pianeta, davvero non voleva credere che in Italia non esistesse wi-fi libero.
giusto..non ci avevo pensato..GVA è sede di vari organismi internazionali..cmq buono il code-share con baboo è davvero un'ottima compagnia.
Temo che i più si siano abituati ad andare in auto o treno.
Negli Stati Uniti, in molti alberghi che offrono il WI-FI gratuito in camera, viene chiesto di inserire i propri dati...questo perchè vogliono controllare se vengono visitati siti con materiale illegale...quindi non ci vedo niente di strano...Lo fanno per tutelarsi...Almeno così mi hanno detto...Italia Paese ridicolo e antidiluviano.
Purtroppo è un corollario della legge fatta per favorire le case discografiche da Urbani per il precedente governo Berlusconi e successivi aggiustamenti.Il povero cittadino di un Paese sotto minaccia terroristica, impegnato in guerre in Iraq e Afghanistan, più innumerevoli conflitti freddi e caldi sparsi per il pianeta, davvero non voleva credere che in Italia non esistesse wi-fi libero.
Purtroppo è un corollario della legge fatta per favorire le case discografiche da Urbani per il precedente governo Berlusconi e successivi aggiustamenti.
Praticamente chi fornisce un servizio internet deve schedare tutti i suoi utenti ai fini della denuncia per diversi fini, principalmente lo scambio di file protetti da diritti d'autore (chissà come mai...).
Questa è l'Italia!
ma,se uno ha l'intenzione di fare un attentato proprio molto normale non è,quindi magari sperano che lo dichiari!!
detto questo, negli USA di wi-fi gratuite ce ne sono veramente una manciata, per cui non diciamo cavolate
I ritardi, gli inconvenienti, i disservizi sono ancora all'ordine del giorno. AZ può vincere la guerra solo sulla qualità e regolarità del servizio, e su quello sta puntando tutto. Ormai i tempi "nominali" sono paradossalmente secondari rispetto a ciò.