Nuove carte d'imbarco per Az a FCO, logo EY partners e indicazione della classe tariffaria light se il caso
Io l'ho beccata un mese fa a FCO ai banchi SkyPriority
a me piace molto.
Molto bella
Anche io da agosto. A FCO sia ai banchi SkyPriority che al check in alla Dolce Vita la consegnano regolarmente.
Molto bella
Giuro, ad una prima lettura veloce credevo steste parlando di una hostess gnocca..... invece tutto questo entusiasmo per una carta d'imbarco????? OMG!!!! non ci sono più gli uomini di un tempo!
Con Cataplomosifone oggi pomeriggio stavamo commentando una hostess di terra a FCO![]()
Le hostess più "simpatiche" le ho viste sulla fco-psa su etihad regional. Valgono il viaggioGiuro, ad una prima lettura veloce credevo steste parlando di una hostess gnocca..... invece tutto questo entusiasmo per una carta d'imbarco????? OMG!!!! non ci sono più gli uomini di un tempo!
Giuro, ad una prima lettura veloce credevo steste parlando di una hostess gnocca..... invece tutto questo entusiasmo per una carta d'imbarco????? OMG!!!! non ci sono più gli uomini di un tempo!
Ehm, aprendo l'immagine su photobucket ne salta fuori un'altra in cui sono visibili i tuoi dati. Forse ti è sfuggito.
Aggiungo un piccolo aneddoto di oggi:
Sono a Roma da ieri e oggi ho finito alle 12.
sono arrivato quindi a FCO e, conscio di avere la turbo-barbo class, ho tentato comunque di farmi anticipare il volo.
Arrivo in dolce vita, entro e chiedo se per caso il 2088 fosse in overbooking. Mi viene detto di si (non ricordo se di 3 o 5 pax) ma che comunque non mi avrebbero anticipato il volo per via della tariffa.
Vabbè mi sembra strano e non capisco cosa costi ad AZ mandarmi sul volo delle 15...poi penso: Passo i controlli, vado a vedere la borromini come è stata rinnovata e ci provo di nuovo
Entro in Borromini e tale Alessandra è gentilissima, controlla la 2088, vede che è in over e mi mette in lista sulla 2044 delle 15. con fare molto professionale e gentile mi spiega il tutto e mi manda al banco lista d'attesa dove, con un sudatissimo 27B, riesco a tornare a casa 2h prima.
Sottolineo: non era dovuto nulla, ma la produttività in questo caso ha fatto contento un pax e risolto un possibile pezzettino del problema del volo successivo.
Le hostess più "simpatiche" le ho viste sulla fco-psa su etihad regional. Valgono il viaggio![]()
Guarda avrei da raccontare storie infinite in merito a questo argomento. La più incredibile mi capita a CDG a fine agosto. Arrivo in aeroporto con 4 ore di anticipo rispetto al volo serale Alitalia su Linate. Mi reco ai banchi Air France Sky Priority (sono CFA) e chiedo gentilmente di essere spostato in uno dei due voli precedenti disponibili operati AF. Gentilmente mi dicono che essendo emesso da Alitalia il biglietto devo chiedere a loro se possibile. Mi reco all'ufficio Alitalia dove vengo accolto da una cafona e svogliata impiegata che a fatica alza la testa dal suo telefono personale (Facebook prima di tutto!) e che mi dice che avrei dovuto pagare "tanto" per questo cambio biglietto e che non valeva la pena. Le ho risposto di quantificarmi il tanto e che le considerazioni sull'opportunità o meno di pagare o no la differenza le avrei fatte io e non lei. Compreso entrambi che il nostro incontro non si sarebbe tramutato in una storia d'amore ci lasciamo dopo essermi sentito dire che il cambio costava 780 euro. Ritorno al banco air france per fare il check-in in ed il gentile impiegato mi dice "mai chiedere un favore ad Alitalia". Entro in area sterile ed inganno il tempo nella lounge quando per scrupolo chiedo al desk air france se fosse stato possibile anticipare il volo su quello precedente (uno intanto era già decollato). Risposta: certo signore nessun problema. Chi mi sa spiegare una cosa del genere?