Quelle foto non so a che periodo si riferiscano perché, lo volevo dire già quando sono uscite, ma DIR è a FCO in Avio3 da un po' ed è tutto intero![]()
DIP però è ad AUH da inizio gennaio.
Ah, avevo letto male e scambiato DIP con DIR, mi pareva che non fossero tornati entrambi, mentre DIR è in hangar a FCO dal 12/1.Io infatti parlavo di DIR, di 330 SkyTeam ce n'è uno solo, non ci si sbaglia
Domanda di servizio: sapete se il collegamento bus AUH-Dubai città che viene offerto ai pax EY è valido anche per chi vola con AZ? Sul sito non trovo nulla. Grazie.
Io stamani accedendo su FR24 verso le 10.37 l'ho visto girare a FCO, per EI MAW le foto risalgono rispettivamente ad una settimana fa per EI-DIP e circa 4 settimane fa per EI-DIR con tanto di commento "Mega Work"
Nuova carta d'imbarco (come al solito con SU non esce alcuna dicitura Elite Plus, mai capito perche')
Hai messo un codice a 10 cifre?Nuova carta d'imbarco (come al solito con SU non esce alcuna dicitura Elite Plus, mai capito perche')
![]()
Sinceramente non lo so, non ho mai avuto la CFA.Volando SU lo status CFA viene riconosciuto sulla BP?
Provato in tutti i modi, inserendo il numero di tessera normale, con uno o con due zeri ma non è mai uscito nulla sul boarding pass. Anzi, a volte, nemmeno al check in compare (esempio su tutti, MXP - TUN dello scorso novembre).Hai messo un codice a 10 cifre?
Ieri ero su un banalissimo FCO-LIN ma ho assistito ad uno dei migliori servizi in cabina AZ mai visto prima d'ora. Gentilezza, sorriso e molta professionalità.
La capocabina, se non ho capito male, era Marta Marcione. Chiunque ne abbia la possibilità le faccia i complimenti da parte mia.
Domanda di servizio: sapete se il collegamento bus AUH-Dubai città che viene offerto ai pax EY è valido anche per chi vola con AZ? Sul sito non trovo nulla. Grazie.