Thread Alitalia da gennaio 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se sono OT cancellate questo messaggio, ma a che pro Alitalia ha cancellato diversi voli della mattina con la scusa "sciopero", quando questo inizia alle 13?

Forse non riuscendo a garantire connessioni e/o rientri per fare il resto dello scheduled.... Ps mio pensiero

Domanda di servizio: sapete se il collegamento bus AUH-Dubai città che viene offerto ai pax EY è valido anche per chi vola con AZ? Sul sito non trovo nulla. Grazie.

Domanda di servizio: sapete se il collegamento bus AUH-Dubai città che viene offerto ai pax EY è valido anche per chi vola con AZ? Sul sito non trovo nulla. Grazie.

È valido con tutte le compagnie. È simile ai pullman Air France di CDG. Se tu comprassi un biglietto AZ puoi comperarlo fino a Dubai includendo il servizio in pullman giacché AZ ha messo il suo codice come se fosse un volo.

Nel caso l'avessi comperato puoi prendere un biglietto direttamente davanti al pullman.

Alitalia: Montezemolo, lunedi' Cda "molto molto ricco"

'Il primo anno sara' molto impegnativo' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 gen - E' convocato per la mattina di lunedi' prossimo il primo Cda dell'era Alitalia-Etihad. "Sara' - ha annunciato il presidente della compagnia Luca Cordero di Montezemolo a margine di un evento organizzato dalla Rai - un Cda molto molto ricco, sia per gli aspetti formali sia per gli aspetti sostanziali, come il piano e il budget. Il primo anno sara' un anno molto impegnativo". Alla domanda se i target finora annunciati saranno riponderati alla luce, ad esempio, del calo del prezzo del petrolio, Montezemolo ha risposto: "Vedremo in consiglio, c'e' il petrolio, c'e' il cambio euro-dollaro, sono elementi che vedremo con un po' di calma in consiglio".
Sal-cc (RADIOCOR) 16-01-15 17:44:44 (0442) 3 NNNN
http://finanza-mercati.ilsole24ore....diocor.php?PNAC=nRC_16.01.2015_17.44_44250204

Io stamani accedendo su FR24 verso le 10.37 l'ho visto girare a FCO, per EI MAW le foto risalgono rispettivamente ad una settimana fa per EI-DIP e circa 4 settimane fa per EI-DIR con tanto di commento "Mega Work"

Io stamani accedendo su FR24 verso le 10.37 l'ho visto girare a FCO, per EI MAW le foto risalgono rispettivamente ad una settimana fa per EI-DIP e circa 4 settimane fa per EI-DIR con tanto di commento "Mega Work"

EI-DIR domani se ne va ferry a CAG per poi proseguire come charter per PTP

Apparso il nuovo logo EY anche sui monitor a FCO. Foto appena fatta.
e67741a85176bc7ea55cf9f921e23670.jpg

Nuova carta d'imbarco (come al solito con SU non esce alcuna dicitura Elite Plus, mai capito perche')

16115333979_d82edab8bd_k.jpg

Volando SU lo status CFA viene riconosciuto sulla BP?
Sinceramente non lo so, non ho mai avuto la CFA.

Hai messo un codice a 10 cifre?
Provato in tutti i modi, inserendo il numero di tessera normale, con uno o con due zeri ma non è mai uscito nulla sul boarding pass. Anzi, a volte, nemmeno al check in compare (esempio su tutti, MXP - TUN dello scorso novembre).

Ieri ero su un banalissimo FCO-LIN ma ho assistito ad uno dei migliori servizi in cabina AZ mai visto prima d'ora. Gentilezza, sorriso e molta professionalità.
La capocabina, se non ho capito male, era Marta Marcione. Chiunque ne abbia la possibilità le faccia i complimenti da parte mia.

Ieri ero su un banalissimo FCO-LIN ma ho assistito ad uno dei migliori servizi in cabina AZ mai visto prima d'ora. Gentilezza, sorriso e molta professionalità.
La capocabina, se non ho capito male, era Marta Marcione. Chiunque ne abbia la possibilità le faccia i complimenti da parte mia.

Secondo me ci sono ottimi presupposti perché diventi veramente un'ottima compagnia. Bisogna avere però pazienza.

Io ho preso il primo volo FCO-AUH il 1 dicembre 2012. Al mio arrivo, dato che la mia destinazione finale era proprio Dubai, ho fatto presente che c'era il code sharing con EY ma non hanno fatto altro che mandarmi da uno sportello all'altro e dopo 3 giri sono riuscito finalmente a comprare i biglietti del pullman per la Marina di Dubai. Non so se, normalmente, per i passeggeri EY il servizio è gratuito, e se la cosa si applica anche ai passeggeri AZ.

GT-I9300 - Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.