Rimango basito
Se al primo CDA parlano ancora di tagli, siamo veramente messi male
I contratti a termine sono quelli siglati nel 2009, dunque è anche possibile che vogliano smarcarsi da APFL e dal suo "ingombrante" capo.
Rimango basito
Se al primo CDA parlano ancora di tagli, siamo veramente messi male
Ieri ero su un banalissimo FCO-LIN ma ho assistito ad uno dei migliori servizi in cabina AZ mai visto prima d'ora. Gentilezza, sorriso e molta professionalità.
La capocabina, se non ho capito male, era Marta Marcione. Chiunque ne abbia la possibilità le faccia i complimenti da parte mia.
I contratti a termine sono quelli siglati nel 2009, dunque è anche possibile che vogliano smarcarsi da APFL e dal suo "ingombrante" capo.
Ma i numeri degli esuberi, sono equivalenti a circa altre 30 macchine......sono tantissime.....
Se faranno fuori altri 30 A3XX...rimane ben poco !!
Quindi non ci dovrebbero essere nuovi esuberi, i numeri sono sempre quelli già noti.tra gli esodati,e quelli andati in ey fanno 280 esuberi,più i 280 che ci sono adesso(coperti dalla SOD fino al 2016) fa un totale di circa 560
tra gli esodati,e quelli andati in ey fanno 280 esuberi,più i 280 che ci sono adesso(coperti dalla SOD fino al 2016) fa un totale di circa 560
Cesare, esci da questo corpo.ma nella conferenza dovrebbero annunciare anche le nuove rotte cinesi??
Quindi non ci dovrebbero essere nuovi esuberi, i numeri sono sempre quelli già noti.
Immagino che qualche domanda sulla flotta verrà fatta domani, A32S compresi.
Pensate possano esserci in futuro c/s con Aer Lingus e Virgin Australia?
Con Aer Lingus? Lo spero proprio... con Virgin Australia lo vedo un po' più difficile.
Anche Credit Suisse si schiera per i vicini tedeschi. A forza di leggere robe come queste si rafforza la convinzione che il piano per AZ sia solido e sensato.Credit Suisse: "Il piano Alitalia-Etihad una minaccia per Lufthansa"
Trovano un riscontro immediato gli attacchi lanciata da James Hogan a Lufthansa nel corso della presentazione del piano industriale di Alitalia.
A dare conferma che l'operazione fa tremare le vene ai polsi a più di una compagnia sono gli analisti di Credit Suisse, per i quali la nuova strategia di Az e Etihad rappresenta una vera 'manaccia' per il vettore tedesco e per gli altri competitor internazionali.
Il potenziamento dell'offerta verso Abu Dhabi dai principali aeroporti italiani e l'aumento della cooperazione con airberlin potenzialmente minacciano il traffico di Lh e Air France Klm verso l'Asia e l'America, dice l'analisi. Non solo: i nuovi collegamenti Roma-Berlino e il rafforzamento della partnership con airberlin "suggeriscono - scrive Credit Suisse - che Etihad intende raccogliere traffico dagli hub tedeschi sulle rotte a lungo raggio".
In quest'ottica si inquadra meglio la fortissima campagna lanciata da Lufthansa per il 2015, che la vede impegnata a combattere su tutte le rotte e su tutti i target di clientela.
ttg