Re: Sospensione richiesta di fallimento per Aeradria e bando di privatizzazione
ah si certo adesso che c'è la finanza oltre al blocco da parte del'authority per il discorso people mover è una mia invenzione? la fusione tra atc e tper per salvare atc dal fallimento con bilancio non firmato dal collegio sindacale e dalla provincia di bologna è una mia invenzione? gli investimenti e la loro modalità di ripartizione sono una mia invenzione? quello che io ho citato sono documenti ufficiali e sono dati certi e non interpretabili, con documenti emessi da organismi di controllo, questo non è campanilismo è giustizia, da una parte si mette a posto con 400 milioni di euro di cui 200 milioni di rotabile tutta la rete regionale che è solo emiliana, dall'altra parte il servizio turistico sulla rimini-ravenna è peggiorato, ha un senso cio? da una parte ci sono i nuovi treni, dall'altra circolano anche per i turisti quelli di nonna pina?
Qui io non guardo al mio orticello o campanilismo come lo vogliamo definire, nel raggio di 50 metri ho 100 hotel sai quanto me ne frega, io voglio sapere come vengono ripartiti i fondi per gli investimenti e come vengono ripartiti tra le varie classi di infrastrutture (stradale, autostrale, ferroviario, aereo).
Bisogna che vi mettete d'accordo fra voi riminesi, perché da una lato c'è chi vive in un mondo di grandeur (interessato?) che ha dato certi ben noti risultati e nel caso la butta in rissa e chi invece sostiene una gestione più sobria con numeri più modesti ma sostenibile.
Mi pare di aver più volte sostenuto che l'unico modo per un futuro per RMI sia di prendere coscienza di quanto il mercato sostiene e regolarsi di conseguenza perché i fondi pubblici non vanno buttati per campanilismo e servono per ben altri settori.
I complotti con affermazioni sempre al limite della querela li lascio ad altri.
ah si certo adesso che c'è la finanza oltre al blocco da parte del'authority per il discorso people mover è una mia invenzione? la fusione tra atc e tper per salvare atc dal fallimento con bilancio non firmato dal collegio sindacale e dalla provincia di bologna è una mia invenzione? gli investimenti e la loro modalità di ripartizione sono una mia invenzione? quello che io ho citato sono documenti ufficiali e sono dati certi e non interpretabili, con documenti emessi da organismi di controllo, questo non è campanilismo è giustizia, da una parte si mette a posto con 400 milioni di euro di cui 200 milioni di rotabile tutta la rete regionale che è solo emiliana, dall'altra parte il servizio turistico sulla rimini-ravenna è peggiorato, ha un senso cio? da una parte ci sono i nuovi treni, dall'altra circolano anche per i turisti quelli di nonna pina?
Qui io non guardo al mio orticello o campanilismo come lo vogliamo definire, nel raggio di 50 metri ho 100 hotel sai quanto me ne frega, io voglio sapere come vengono ripartiti i fondi per gli investimenti e come vengono ripartiti tra le varie classi di infrastrutture (stradale, autostrale, ferroviario, aereo).