Effetto trenitalia?
Peccato vedere tutta quest'abbondanza su BGY, e trovarci su TRN il volo vip Air Vallèe.
Peccato vedere tutta quest'abbondanza su BGY, e trovarci su TRN il volo vip Air Vallèe.
Effetto trenitalia?
potevano spostare alle 8.00 del mattino una rotazione comunque x ora è solo x il mese di marzo, ad aprile sono 2 i voli!In attesa dell'aumento estivo a 11x sulla PSR-BGY inserito dal 4 marzo il TERZO volo di domenica e il secondo di mercoledì (totale sempre 11x)!!
Fa un po' impressione vedere 3 voli tutti in un giorno per/da BGY, soprattutto per gli orari ravvicinati tutti pomeriggio/serali:
partenze da PSR:
16:00
18:25
19:50
partenze da BGY:
16:40
17:35
21:40
potevano spostare alle 8.00 del mattino una rotazione comunque x ora è solo x il mese di marzo, ad aprile sono 2 i voli!
Va a sostituire la mancanza della domenica di az!Tre BGY così ravvicinati sono troppo, quasi la FCO-LIN nei festivi![]()
La discussione sullo sviluppo è certamente interessante ed anche , a mio giudizio, abbastanza "mortificante" per Alitalia : la riuscita del volo per Bergamo fa capire la potenzialità della tratta...
Però mi pare ci si dimentichi della parte "economica" : la Società era ed è in costante perdita e non credo nessuno di Voi possa pensare che Ryan Air metta dei voli se non "supportati " economicamente.
Qualcuno ha fatto o sta facendo i conti ?
E visto che il nuovo PDG è un Economista , sta iniziando ad affrontare il " risanamento economico " ?
Dublino non lo vedo come priorità visto che da Stn ci sono molti voli che partono e per chi viene da Psr non è un problema fare coincidenza; Oslo è difficile da destagionalizzare visto che ad aprile maggio fa pochi pax converrebbe di + destagionalizzare Cag che l'inverno 2009 almeno il 50% lo faceva!Bretella con l'asse attrezzato?E a che pro?.....la Tiburtina non mi pare sia un imbuto,ci sarà pure traffico ma scorre.....arrivi alla rotonda della city e ti immetti sull'asse.....,Poi se vuoi collegarti con la tangenziali per arrivare al porto allora è un discorso da fare dal lato mercatone uno.Ma a mio parere è quasi inutile,o per lo meno non fantasmagoricamente importante.
Pescara cracovia?Ottimo,ma se fatto bene.
Fr?voli internazionali?Dublino o edimburgo subito,e magari goteborg o billund.Destagionalizzando Oslo.
Nazionali?mh la sicilia signori la sicilia.E il nord est con venezia non treviso.
Sono felice![]()