Thread aeroporto di Pescara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli orari di partenza dei charter austriaci di domani :

Partenza da vienna
07:30 OS 9703 Pescara Austrian Airlines
08:15 OS 9795 Pescara Austrian Airlines
08:35 OS 9721 Pescara Austrian Airlines
13:05 HG 1280 Pescara NIKI
16:55 OS 9787 Pescara Austrian Airlines

Partenza da salisburgo
12:10 OS 9705 Pescara 738

Partenza da innsbruck
13:20 OS 9723 Pescara

Partenza da graz
12:45 OS 9797 Pescara 738

E' appena decollato il charter per Mostar: dornier AirVallèe con 14 pax a bordo! Olè!
(fonte pescair)

esatto chi ci capisce è bravo , non mi spiego come possano esserci 41 charter programmati da rusconi viaggi per il pescara-mostar mentre se non sbaglio si parlava di 32 sulla nota stampa? probabile che la partenza di oggi avesse pochi iscritti e quindi l' ha fatta air vallee e magari hanno posticipato per altre comitive su un altra partenza , mentre quelli in rientro riempiono l'a320 in quanto sono quelli partiti il 13 e mi sembra di aver letto da mazingaro che era full

esatto , non mi spiego come possano esserci 41 charter programmati da rusconi viaggi per il pescara-mostar mentre se non sbaglio si parlava di 32 sulla nota stampa? probabile che la partenza di oggi avesse pochi iscritti e quindi l' ha fatta air vallee e magari hanno posticipato per altre comitive su un altra partenza , mentre quelli in rientro riempiono l'a320 in quanto sono quelli partiti il 13 e mi sembra di aver letto da mazingaro che era full

Come scritto in precedenza da SkySurfer oggi avevano 2 rotazioni da TRN in programma, quindi magari si tratta di una co-terminalizzazione.

io mi chiedo perchè sia a pescara che a torino i "real time" e i tabelloni continuino a segnalare i voli di questa società di "aerotaxy" degna della miglior "vorrei ma non posso ..." sono dei miseri morti di fame che vogliono fare il gioco dei grandi ma con fondi da scalcinati.

p.s. :a pescara sulla mappa dei voli della homepage hanno subito indicato la destinazione in "aerotaxy" di bucarest ma non i voli di linea di cagliari ed oslo ! ... ma chi cavolo lo gestisce sto sito ?

Hanno aggiornato la mappa con Cagliari ma la rotta per Oslo è sempre dimenticata!!! E' difficile dimenticare prima due e poi una rotta su un totale di 13. Ma in SAGA tutto è possibile!
Anche il real time non è mai aggiornato: la compagnia con codice volo HG (NIKI) è indicata come NL LUFTFAHRT :morto:

Non è firmata ma essendo l'account ufficiale creato da poco (@AbruzzoAirport) è probabile che siano gli stessi che inseriscono i comunicati stampa (Ufficio Commerciale?).
Cmq avere un collegamento diretto via Twitter non è male, a me hanno risposto quasi in una giornata.

ufficio commerciale ? ... un ufficio commerciale che si rispetti certe notizie deve renderle note al maggior numero di persone utilizzando i canali di diffusione più appropriati e non su precisa richiesta di spiegazioni fatta sul loro twitter tarato a 31 contatti ...
ah dimenticavo ... inoltre ultimando ogni news con un bel e appropriato messaggio di scuse per il disagio arrecato a chi continua a dargli fiducia programmando i propri spostamenti sulla base degli orari che il loro ufficio commerciale pubblica sul sito o tramite le sub-compagnie che tale commerciale ha l'onore di trattare.

E' un ufficio commerciale che vive di speranze, come per la storia di AirTransat e ora per AirVallèe. Auspicano che la compagnia trovi gli aerei e regolarizzi gli operativi e noi da buoni utenti ci uniamo a loro e speriamo insieme ...

ufficio commerciale ? ... un ufficio commerciale che si rispetti certe notizie deve renderle note al maggior numero di persone utilizzando i canali di diffusione più appropriati e non su precisa richiesta di spiegazioni fatta sul loro twitter tarato a 31 contatti ...
ah dimenticavo ... inoltre ultimando ogni news con un bel e appropriato messaggio di scuse per il disagio arrecato a chi continua a dargli fiducia programmando i propri spostamenti sulla base degli orari che il loro ufficio commerciale pubblica sul sito o tramite le sub-compagnie che tale commerciale ha l'onore di trattare.

Non ha comunicato niente di così importante, ha risposto ad un domanda di un utente che chiedeva spiegazioni sull'operativo del volo per Bucarest.

Non ha comunicato niente di così importante, ha risposto ad un domanda di un utente che chiedeva spiegazioni sull'operativo del volo per Bucarest.

suvvia una notizia come la prossima pubblicazione dell'orario definitivo dell'operativo di airvallèe non è una notiziona ?
ti sembra normale che un sito di un aeroporto pubblichi un orario farlocco non definitivo con i relativi problemi a cui va incontro chi ci dovesse fare affidamento?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.