Ricordiamo sempre i Diritti previsti dalla Carta dei passeggeri: chi è stato vittima di questa cancellazione ha diritto, oltre al rimborso o alla riprotezione, anche all'assistenza (pasti/pernottamento) e alla COMPENSAZIONE PECUNIARIA (una sorta di rimborso al "danno morale") pari a 250€ visto che la tratta è inferiore a 1500km. La compagnia DEVE OBBLIGATORIAMENTE concedere questa compensazione al passeggero. La richiesta va fatta alla Compagnia e in caso di mancata assistenza va contattato ENAC: Ufficio ENAC Torino aero.torino@enac.gov.it, Ufficio Carta dei Diritti e Qualità Servizi Aeroportuali cartadiritti@enac.gov.it, c.mariani@enac.gov.it. Diversi Agenti di Viaggio hanno contattato FlyTorino per i disagi legati al volo su Iasi (mancati rimborsi) e stiamo indirizzando le segnalazioni a ENAC, questi ulteriori disservizi fano presagire che siamo ormai vicino al tracollo...