TRF-PSR Confermo il numero 7 (non manca lo zero) :morto:
sul serio?...non riesco neppure ad immaginare un 738 con soli 7 pax a bordo, roba mai vista!
TRF-PSR Confermo il numero 7 (non manca lo zero) :morto:
Quoto in pieno ma anche qui emerge l'incapacità della nuova dirigenza saga!Ma era meglio se ripristinavano o Trapani o Palermo..
I pax oscillavano tra 80 e 120 quindi approssimativamente possiamo dire un 50% di LF!Il volo che aveva su fr su TSF come andava quand'era in piedi ? E possibile un ripristino ?
I pax oscillavano tra 80 e 120 quindi approssimativamente possiamo dire un 50% di LF!
Forse con un orario + adeguato e una frequenza 2x sarebbe potuta crescere verso un discreto LF come rotta.
Psr- Vrn invece ha avuto riempimenti + bassi tranne alcuni voli di settembre 2011!
sono confuso. ma Oslo non era un volo molto voluto visto che doveva portare turisti dal nord europa? e ora tutti a chiedere un volo stagionale nazionale al suo posto? se fr lo ha riproposto anche quest'anno forse lo scorso anno avrà performato bene. no?
Giugno; luglio; agosto 2011 ha performato bene, settembre discreto mentre in maggio e in ottobre ha sofferto!sono confuso. ma Oslo non era un volo molto voluto visto che doveva portare turisti dal nord europa? e ora tutti a chiedere un volo stagionale nazionale al suo posto? se fr lo ha riproposto anche quest'anno forse lo scorso anno avrà performato bene. no?
Non è periodo che i norvegesi si spostino,in questo momento in Norvegia sono nel pieno del periodo lavorativo,chi apre il volo dovrebbe saperlo,e gli anziani norvegesi non si muovono se non per andare al caldo(qui è tutto meno che caldo ora).
Nonchè i pochi avventurieri,precisi come sono i norvegesi,avranno visto le previsioni di questo periodo e avranno rinunciato.
Non iniziamo subito con i drammi,bisogna analizzare prima....poi se continua così avrete ragione voi,al momento ci sono questi elementi sovracitati che parlano.
non ho idea Pescair, le info da aerdorica non escono....bisognerebbe andare a contare. ma credo che saremo sui livelli di Oslo, non mi risulta ci siano state iniziative di incoming di operatori turistici marchigiani...ma posso sbagliareLo Stoccolma - Ancona invece come va?
comunque non oso pensare a quanti soldini debba prendere Ryanair per operare un volo in perdita (7 passeggeri non ripagano manco il carburante per fare taxing) piuttosto che cancellarlo
comunque non oso pensare a quanti soldini debba prendere Ryanair per operare un volo in perdita (7 passeggeri non ripagano manco il carburante per fare taxing) piuttosto che cancellarlo
Purtroppo condivido con voi i dati di oggi perchè sono molto negativi:
Bucarest - Pescara - Parma 13pax (2 PSR-PMF)
Oslo - Pescara 7pax
La cosa anomala è che sabato scorso (sabato santo) sono partiti sul Pescara-Oslo 179. Ieri mi sarei aspettato un po' più di rientri da parte di queste 179 persone
Per quanto riguarda Bucarest il volo di andata era full (parliamo sempre di un dornier però)
Oggi il charter x Mostar lo fa airvallee?
http://www.abruzzoairport.com/volitemporeale.aspx?lnk=8HzF5EcNjLA=&lang=it