Su questo aspetto si, però credo sia più colpa di AirVallée... anche l'ENAC li ha convocati, è insostenibile una situazione del genere.
Cmq avere un collegamento diretto via Twitter non è male, a me hanno risposto quasi in una giornata.
Questo poveretto aspetta ancora una risposta ...
Gabriele Di Santo @GabrielSanto87
@AbruzzoAirport visto che questo sabato dobbiamo imbarcarci sul volo Ryanair x Charleroi,accettate i documenti col timbro di rinnovo?
1:17 - 17 Apr 12 via web · Incorpora questo Tweet
Oggi Mostar operato da skybridge, rietrano e ripartiranno max una trentina di passeggeri. Per le prossime due rotazioni voli full quindi è presumibile ancora l'impiego di una macchina cosi' piccola :morto:
@Fabrizio Pescara
Copiando l'articolo sul forum al posto della foto mi è apparsa la dicitura Foto di:... Sei stato tu a rivendicare il copyright?
Minimo... e mi hanno fatto notare che anche il Sito della Regione ha le mie foto in Home u.u
Hanno messo il logo del giornale sulla tua foto, ormai è la loro![]()
Era lo scalo tecnico prima di affrontare l'Oceano Adriatico!Intanto oggi lo skybridge OMO-PSR, stando a quanto riportato dai monitor presenti all'interno dell'aerostazione, ha fatto scalo Spalato.
Ignoro i motivi e se anche nelle precedenti rotazioni veniva effettuato lo scalo a Spalato.
Era lo scalo tecnico prima di affrontare l'Oceano Adriatico!
Oggi ci avviciniamo al record di movimenti?non so,però ci manca poco....o sbaglio?
32 movimenti oggi,ne conto 30 con Lourdes che non c'è nel time table mi sono perso qualcosa o in matematica vengo rimandato?
Manca ancora qualcosina...
Domani vi farò sapere il totale dei movimenti.
ma di quand'era quel mio messaggio con Lourdes, dell'anno scorso?![]()
Si si, sempre in occasione dei charters austriaci![]()