Test Airbus 320 a Firenze


I Wide body hanno spazi comuni più ampi: cucine, bagni, uscite di emergenza, ma anche cappelliere più alte...insomma sono più confortevoli sulle distanze lunghe.
Poi ovvio che se lo configurano a 60 posti con pitch da campo di calcio è un altro mondo.
 
...100 posti..mi immagino che i biglietti siano a prezzi abbordabili....


Di sicuro a il volo è pensato per le prosecuzioni, quindi salire su quell'aereo significa aver prenotato un volo per almeno 800€ (quando ti va alla grande).
Non credo che sia una tratta su cui conta il prezzo del FLR-DOH.

Ma poi... che lo devo spiegare a te!;)
 
30 di pitch...se c'è gente che si spara 4-5 ore dentro un 737FR direi che non c'è difficoltà per farsi 5 ore in un A319 con questo pitch...
Dipenda una cosa sola: quanto sono spessi i sedili.
Con sedili nuovi ultra-slim ci stai alla grande, con dedili più spessi inizia ad essere un problema.

Comunque per me il 319 non è adatto per un volo così lungo, soprattutto se si tratta di feed.
 
Cosomai il contrario dato che i problemi sono in decollo a pieno carico, non in atterraggio, e comunque il volo dovrebbe essere diretto sia in andata che al ritorno.

Ha ragione Avro. L'andata sarebbe Doh-Flr , quindi senza problemi per l'atterreggio. Il ritorno Flr-Doh a pieno carico potrebbe avere qualche problemino, ma aspettiamo le prove dell'Airbus. Cmq :p:p:p
 
Magari hanno gia preventivato nel costo del volo i possibili stop di refuel in caso di meteo avverso. Come del resto immagino faccian tutti quelli che volano su FLR!

E se hanno speso soldi per pagare i test Airbus sicuramente c'è piu che un semplice interesse!
 
qualcuno pensa che questa richiesta di slot sia solo uno specchietto per le allodole onde invogliare 2 APT a mettersi in competizione per accapararsi detto bacino!
senza far nomi questi APT sono rispettivamente a Nord e a Ovest di FLR!!:D
un po' come avvenne per il VIE di Sky Europe ....
 
ottima notizia davvero speriamo che i test siano positivi.
Comunque con la fortuna che abbiamo in quei giorni ci sara nebbia vento e neve:)

Quando venne l' A320 a fare i test attesero appositamente giornate concondizioni meteo pessime proprio per testare al meglio. Quando venne l'A318 per completare i tes,tvisto che nonostante le previsioni non pioveva, fecero "inondare" la pista dai mezzi dei VVF !!!