Non posso che quotare jtstream è giusto che tu ci renda partecipi non ti preoccupare di chi ti critica avanti per la tua strada e per la verità!!!
il mio biglietto,come quello di molti altri passeggeri non mi era costato 34 euro..bensì 115 euro,non è molto,ma di certo non sono 34 euro.....per il resto sorvolo.....non ho voglia di andare oltre con chi pretende di sapere tutto e di saper fare meglio di tutti le cose,e fa del sarcasmo di pessimo livello davati a certi episodi.
E ci mancherebbe che un passeggero debba verificare se la compagnia con la quale intende volare ha un rating di un certo tipo (esistono dati ufficiali a riguardo ?) oppure debba iscriversi a questo forum in via preventiva
Il passeggero è un consumatore, paga per un servizio ed è lecito che lo pretenda. Poi ovviamente esistono dei casi limite che appunto possono creare grave disagio, ma la responsabilità è e rimane sempre del fornitore dal quale si è acquistato il servizio e che ha il dovere di erogarlo o in alternativa informare (seriamente) e proporre soluzioni.
La cosa più importante è che sei sana e salva a casa.
Che esagerazione ...
Grazie!!!!!
Ragazzi,mica siamo a scrivere la Divina Commedia eh?????Siamo a discutere di un evento realmente accaduto, la cui verità va divulgata : non negata o taciuta.
E un sistema informatico che gestisce il tutto. Io non sono un esperta, ma forse alla polizia di frontiera basta cancellare l'atto di uscita di questi pax e la questione si risolve senza che il pax capisca la procedura.
LA SCRIVO E LA CONTINUO A SCRIVERE DA BUONA ITALIANA CHE SONO, CHE NON SI VERGOGNA DI DIRE CHE LA COMPAGNIA ITALIANA è DA SCHIFO.E CHE LE AUTORITà ALBANESI HANNO TRATTATO TUTTI COME DEGLI ANIMALI.PUNTO E BASTA.IO SONO UNA PERSONA LIBERA,NATA IN UNO STATO LIBERO E DOVE MI HANNO INSEGNATO DEMOCRATICAMENTE AD ESPRIMERMI E A DIRE LA MIA OPINIONE, DOVE MI HANNO INSEGNATO CHE SE SONO IN DIFFICOLTà DI RIVOLGERMI ANCHE AL PAPA,NON SOLO IN AMBASCIATA.SE TU,E RIPETO: NON MI INTERESSA Nè PER CHI LAVORI,Nè CHI SEI ,Nè CHE NAZIONALITà HAI,VUOI CONTINUARE A POLEMIZZARE SU FATTI GRAVI E REALMENTE ACCADUTI E MINIMIZZARLI,AFFARI TUOI,MA RICORDA LA VITA è UNA RUOTA CHE GIRA,SE UN GIORNO TI CAPITA UNA COSA DEL GENERE IN UN PAESE STRANIERO E NON SAI A CHI VOTARTI,TI VERRà IN MENTE CHE AD ESSERE MENO ARROGANTI E PIù COMPRENSIVI ED UMILI VERSO CHI, HA VISSUTO CERTE COSE,Magari E' PIù TOLLERATO ,DI CHI INVECE,SU OGNI COSA CHE SCRIVO,DEVE FARE INUTILE SARCASMO,O PROVOCAZIONI DA QUATTRO SOLDI(TI RICORDO CHE IO,INSIEME AD ALTRE CENTINAIA DI PERSONE SIAMO STATE VITTIME NON DI UN DISAGIO :MA DI UNA VERA TRUFFA).qUINDI SE VUOI SOLIDARIZZARE REALMENTE CON ME,METTITI IN DISCUSSIONE SERIAMENTE,INVECE DI FARE ALTRO,PERCHè LA SOLIDARIETà IO LA ACCETTO,DA CHI REALMENTE CAPISCE ED HA CAPITO LE COSE,E NON COSì PER PARTITO PRESO,PER DIRE QUALCOSA.
Come puoi pensare che un'operazione al terminale fatta in tua assenza ti cancelli il visto di uscita dal passaporto? Se hai il visto di uscita ma sei ancora nel territorio dello stato sei un clandestino.
Come puoi pensare che un'operazione al terminale fatta in tua assenza ti cancelli il visto di uscita dal passaporto? Se hai il visto di uscita ma sei ancora nel territorio dello stato sei un clandestino.
Timbro dici? Mah, a volte li mettono a volte no. Mi fa pensare che non sono cosi importanti.
Anche tu devi solidarizzare con me, visto che come te sono un pax di star/itali che sono stato lasciato a terra. La differenza e che sono una persona tranquilla, democrata e pacifista come dici tu, e una soluzione alternativa la trovo. Dal albania ci sono parecchie compagnie che volano verso l'Italia e ci sono pure i traghetti (la tua soluzione finale).
Se tu hai perso soldi per stare una notte in albergo, io ho perso soldi perche dovevo stare 10 giorni in albergo.
Forse ancora non ci siamo capiti sul concetto che voglio esprimere:mi sono iscritta qua per divulgare la verità dell accaduto,magari trovare altri passeggeri,e far vedere che razza di gente è questa a quaerchè a me il rimborso immediato in contanti e manco con bonifico me l hanno dato, e gli altri nulla, e sicuramente poco o niente avranno???Avrei potuto fregarmene,tanto i soldi li ho avuti alla fine ho fatto pari,la potevo prendere sportivamente sul ridere,mi ero fatta una crocierina Durazzo - Bari,tacere.MA non mi pare nè onesto,nè altro.Mi si è strinto il cuore,venerdì sera a vedere quelle nonne,quelle mamme incinta con bimbi in mano,buttate in mezzo ad una strada ,mentre invocavano un aiuto sia alla compagnia che alla polizia : ma nessuno ha aperto nè la bocca di loro,nè aiutato.
Forse ancora non ci siamo capiti sul concetto che voglio esprimere:mi sono iscritta qua per divulgare la verità dell accaduto,magari trovare altri passeggeri,e far vedere che razza di gente è questa a quaerchè a me il rimborso immediato in contanti e manco con bonifico me l hanno dato, e gli altri nulla, e sicuramente poco o niente avranno???Avrei potuto fregarmene,tanto i soldi li ho avuti alla fine ho fatto pari,la potevo prendere sportivamente sul ridere,mi ero fatta una crocierina Durazzo - Bari,tacere.MA non mi pare nè onesto,nè altro.Mi si è strinto il cuore,venerdì sera a vedere quelle nonne,quelle mamme incinta con bimbi in mano,buttate in mezzo ad una strada ,mentre invocavano un aiuto sia alla compagnia che alla polizia : ma nessuno ha aperto nè la bocca di loro,nè aiutato.
Non è la prima e purtroppo non sarà l'ultima volta che succede una cosa del genere. Nel caso di Tirana è la tipologia di clientela che ha acuito le criticità. Si tratta di immigrati che viaggiano con famiglie al seguito, non di vacanzieri bloccati a Ibiza.
Ecco il punto della situazione,si tratta di emigranti con tanto di famiglia , che il lunedi sarebbero dovuti per la maggior parte dovuti andare al lavoro(quindi anche questa ulteriore loro angoscia),se eravamo turisti ad Ibiza,anche io me ne sarei forse alla fine fregata ,per intendersi: l ' avrei presa in una altra maniera,ma Ibiza è ibiza,la Albania,pur rimodernizzata che sia,pur con i passi avanti che ha fatto,è sempre la Albania,dove spostarsi nemmeno è facile ,sia che tu abbia un mezzo proprio,sia che ti debba affidare a mezzi pubblici.
Hai ragione Rubinlami, all'ENAC non ci avevo pensato.