Star Airways sospende le operazioni di volo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi/e, questa polemica con Ilaria mi sembra fuori luogo.
Abbiamo raccolto la sua esperienza e ovv. ogniuno è libero di giudicare come crede.
Non c'è bisogno di criticare pubblicamente una testimonianza anche perchè il risultato lo vedete: pagine intere di polemiche che non servono a niente.
Chiederei cortesememnte di stare in tema e quindi riportare notizie e giudicare l'evolversi della situzione di questa/e compania/e.

grazie.
E.

Ragazzi/e, questa polemica con Ilaria mi sembra fuori luogo.
Abbiamo raccolto la sua esperienza e ovv. ogniuno è libero di giudicare come crede.
Non c'è bisogno di criticare pubblicamente una testimonianza anche perchè il risultato lo vedete: pagine intere di polemiche che non servono a niente.
Chiederei cortesememnte di stare in tema e quindi riportare notizie e giudicare l'evolversi della situzione di questa/e compania/e.

grazie.
E.

STRA-Quoto.

E cmq grazie Ilaria per la tua testimonianza.

la solita arroganza,straconosciuta da sempre....oltre a dover obbligatoriamente essere pure solidale,e dopo aver secondo qualcuno aver avuto consigli che voglio avere?????CAZZZAROLA VOGLIO SPUTTANARE AL MONDO INTERO LO SCHIFO CHE HO VISTO E CHE é SUCCESSIO,QUESTO VOGLIO.NON SONO COSì IDIOTA DA NON SAPERE A CHI RIVOLGERMI,SENNò NON SAREI STATA LA UNICA MAGARI FINO AD OGGI AD AVERE AVUTO IL RIMBORSO IMMEDIATO ED IN CONTANTI.CI VUOLE TANTO A CAPIRLO,PERCHè HO SCRITTO E DENUNCIATO PUBBLICAMENTE IL TUTTO????fORSE MI SA DI SI.....

Ma lo hai gia fatto. Hai gia raccontato quello che e sucesso.
La mia paura e che le paggine di questo post andranno avanti cosi senza venire a conoscenza di novita riguardo star/itali.
Le domande che rivolgo ad altri uttenti del forum sono:

- Quale e la sittuazione OGGI di ItAli?
- Che sta facendo Star per proteggere i pax?
- Si sa qualcosa se Star sta rimborsando correttamente i pax? Io non sono stato ancora rimborsato e non ho neanche avuto qualche notizia da parte di Star Airways. Devo dire che non ho neanche ricevuto sms oppure e-mail per informarmi che il volo sarebbe stato cancellato.
- Ce qualche nuovo partner in vista per Star?

- Si sa qualcosa se Star sta rimborsando correttamente i pax? Io non sono stato ancora rimborsato e non ho neanche avuto qualche notizia da parte di Star Airways. Devo dire che non ho neanche ricevuto sms oppure e-mail per informarmi che il volo sarebbe stato cancellato.

Ecco, continuiamo il 3d rispondendo a queste domande ed evitiamo di perderci in critiche e burle personali ;)

Ma lo hai gia fatto. Hai gia raccontato quello che e sucesso.
La mia paura e che le paggine di questo post andranno avanti cosi senza venire a conoscenza di novita riguardo star/itali.
Le domande che rivolgo ad altri uttenti del forum sono:

Quoto.

Anche a me interessano queste informazioni, possibile che non trovino nessuno per sostituire ITALI?

Tiz

......Secondo me,sarà dura da lì poter partire se non si mette mano al proprio portafoglio e andarsene via con altro mezzo.Per i paseggeri che sono ancora in Albania,consiglio di andare all ufficio che , la cui via , ora me la faccio dire dalla mia amica che mi ha portato,è per chi conosce Tirana,se non erro alla rotonda dove partono i minibus per krujia.Nelle altre agenzie,perdete tempo.Li portate la carta di imbarco,come ho portato io,e vi auguro che come me,in 5 minuti vi diano i soldi ,e tanto di fogli allegati dove ci sta scritta la storia del viaggio,infatti del foglio che la star mi ha dato ,ci sta la voce dettagli del viaggio,prenotazione,cancellazione,oltre i dati miei,e della operatrice che mi ha fatto il rimborso.

......Secondo me,sarà dura da lì poter partire se non si mette mano al proprio portafoglio e andarsene via con altro mezzo.Per i paseggeri che sono ancora in Albania,consiglio di andare all ufficio che , la cui via , ora me la faccio dire dalla mia amica che mi ha portato,è per chi conosce Tirana,se non erro alla rotonda dove partono i minibus per krujia.Nelle altre agenzie,perdete tempo.Li portate la carta di imbarco,come ho portato io,e vi auguro che come me,in 5 minuti vi diano i soldi ,e tanto di fogli allegati dove ci sta scritta la storia del viaggio,infatti del foglio che la star mi ha dato ,ci sta la voce dettagli del viaggio,prenotazione,cancellazione,oltre i dati miei,e della operatrice che mi ha fatto il rimborso.

Ciao Ilaria.
Il biglietto l'hai comprato tramite internet o in un agenzia?
Ti chiedo perchè vorrei chiedere anch'io il rimborso...

Posso confermare che io e altri 20(che erano quel momento li) siamo stati rimborsati in tot oggi Alleluia!Star promette di partire presto secondo loro il 10! Ah dimenticavo Ilaria :Il giorno 3SET volo tia-psa io avevo 5 clienti che o dovuto riproteggerli sul volo LV tia-blq del 4set, i biglietti lo fatti alle 19:45 del 3set .Potevi benissimo prenotare anche tu visto che al aeroporto ci sono almeno 3 punti vendita Albanian e forse 7 Belleair.

Zemra ime! Te ga scritto piu te in 27 posts che Caldi in 22000. Ma quella verita vecia? Per un areo che te ga lascia' a terra tutto sto casin. Ma te ga mai vola prima della nascita della Star o no?

Fai la brava Ilaria dai che te ga una certa eta anca. Noi altri semo gente appasisionati del aviazione e viaggi che la tua vizione ci sembra un po fuori luogo.

Non te la prendere cosi a cuore che xe una roba non cosi grave. Non si e scrito cosi tanto neanche quando MyAir ha smesso di volare. Intanto te xe nella tua bella Toscana "sana e salva"

Super quotato.;)

Ecco l ' inghippo allucinante è stato questo : che da ieri cerco di spiegare a qualcuno.Ascolta,io avevo comprato il biglietto on line,quindi,se le cose bisogna farle in regola,io avrei dovuto attendere il bonifico su carta di credito,chiaramente,quando me lo hanno detto mi è venuto lo sgomento,però,la carta vincente,per far si che la cosa fosse liquidata rapidamente,e perchè certo la star aveva una responsabilità,la itali pure,però come già ho scritto in altri post,qua c è stata pure una grave inadempienza,pure delle autorità che sul posto,non hanno tutelato nessuno,tanto meno cittadini stranieri,in pratica,avendo le autorità fatto un mal sdoganamento,non riinserendo per noi la entrata,si sarebbe creato per tutti un incidente diplomatico,così mi è stato detto,quindi per mettere tutto a tacere,e magari vuoi perchè ero magari la prima persona che ero giunta in quell ufficio,vuoi perchè ho avuto fortuna,insomma per una serie di fattori positivi,definiamoli così,mi hanno dato tutto indietro,e con quei fogli che mi hanno dato in mano,con la cronologia del viaggio,non avrei avuto problemi alla dogana o via terra o via mare ed anche via aerea,per uscire liberamente.Il discorso,che cerco di spiegare da quando mi sono iscritta qua,è non solo di dire la realtà dei fatti,soprattutto far capire alle persone che erano su quei voli che magari anche loro o con doppia cittadinanza,o italiani o comunque stranieri che hanno subito questo mal sdoganamento,possono usare questa carta,e non solo.....Io se mi sono messa in luce,non è perchè voglio venire alla ribalta,ma Santo Signore,qua dovranno dare delle spiegazioni come mai a me : si hanno fatto il rimborso immediato ,mentre ad altri nemmeno una spiegazione,o Sbaglio????

Posso confermare che io e altri 20(che erano quel momento li) siamo stati rimborsati in tot oggi Alleluia!Star promette di partire presto secondo loro il 10! Ah dimenticavo Ilaria :Il giorno 3SET volo tia-psa io avevo 5 clienti che o dovuto riproteggerli sul volo LV tia-blq del 4set, i biglietti lo fatti alle 19:45 del 3set .Potevi benissimo prenotare anche tu visto che al aeroporto ci sono almeno 3 punti vendita Albanian e forse 7 Belleair.

Io non sono Berlusconi,se vengo in Albania,è non solo per motivi personali,ma se devo spenderci quanto una vacanza in Egitto e forse più,senza nemmeno avere magari, se andassi In Egitto ,in un residence quello che mi lava pure il fondoschiena,eh ma scusa eh,ma ve le cercate,belli miei.IO DOVEVO COME ALTRI ESSERE TUTELATA,pPUNTO E BASTA,NON LO SONO STATA MI SONO TOLTA IL DITINO DAL DIDIETRO IN MODO DIVERSO E NON ESISTE CHE IO SPENDA PER TORNARE A CASA DALLA ALBANIA,PER FATTORI NON DIPENDENTI DA ME,UNA CIFRA CHE VA OLTRE LE MIE POSSIBILITà.e POI SCUSA VISTO CHE ERI LI....DOPO ORE E ORE LI,DOPO LA FILA DI TRE ORE ALLA STAR..IO SECONDO TE,BELLA TRANQUILLA AVREI DOVUTO COME SE NULLA FOSSE RICOMINCIARE UNA TRAFILA CHE CHISSà DOVE MI AVREBE PORTATO'?non AVEVO TEMPO DA PERDERE,MI SONO MOSSA IN MODO DIVERSO,RAPIDA,HO AVUTO IL RIMBORSO E SE ERO NELLE POSSIBILITà AVREI SMOSSO ANCHE IL PAPA NON SOLO LA AMBASCIATA.PUNTO E BASTA,CON STE CACCHIO DI POLEMICHE,SE VOI SIETE PIù BRAVI DI NOI,BEN PER VOI...ILLUMINATECI..MA PER PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Io non sono Berlusconi,se vengo in Albania,è non solo per motivi personali,ma se devo spenderci quanto una vacanza in Egitto e forse più,senza nemmeno avere magari, se andassi In Egitto ,in un residence quello che mi lava pure il fondoschiena,eh ma scusa eh,ma ve le cercate,belli miei.IO DOVEVO COME ALTRI ESSERE TUTELATA,pPUNTO E BASTA,NON LO SONO STATA MI SONO TOLTA IL DITINO DAL DIDIETRO IN MODO DIVERSO E NON ESISTE CHE IO SPENDA PER TORNARE A CASA DALLA ALBANIA,PER FATTORI NON DIPENDENTI DA ME,UNA CIFRA CHE VA OLTRE LE MIE POSSIBILITà.e POI SCUSA VISTO CHE ERI LI....DOPO ORE E ORE LI,DOPO LA FILA DI TRE ORE ALLA STAR..IO SECONDO TE,BELLA TRANQUILLA AVREI DOVUTO COME SE NULLA FOSSE RICOMINCIARE UNA TRAFILA CHE CHISSà DOVE MI AVREBE PORTATO'?non AVEVO TEMPO DA PERDERE,MI SONO MOSSA IN MODO DIVERSO,RAPIDA,HO AVUTO IL RIMBORSO E SE ERO NELLE POSSIBILITà AVREI SMOSSO ANCHE IL PAPA NON SOLO LA AMBASCIATA.PUNTO E BASTA,CON STE CACCHIO DI POLEMICHE,SE VOI SIETE PIù BRAVI DI NOI,BEN PER VOI...ILLUMINATECI..MA PER PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ilaria, se non ti dispiace torniamo a parlare solo delle vicende del vettore, che è poi l'argomento del 3d...altrimenti non ne usciamo più fuori.

E POI DATO CHE SI PARLA TANTO X METTRE FIATO ALLA BOCCA......IL BIGLIETTO BELLEAIR ERA SPROPOSITATO E NON CI STAVA POSTO NON PRIMA DI UNA CERTA DATA....MA PER PIACERE,RACCONTATE FANDONIE AD ALTRI,SE DOVETE FARE PUBBLICITà OCCULTA AL VOSTRO DATORE,ANDATE ALTROVE E NON SFOTTETE LA GENTE CHE CON LE SUE MANI SE L' è CAVATA NONOSTANTE TUTTO.E POI SAREI IO CHE PARLO TROPPO,CERTE GENTE QUA DOVREBBE VERGOGNARSI PER COSA SCRIVE ED ATTESTA...IO DI CERTO ERO UN PASSEGGERO,NON UNO CHE DOVEVA RIPROTEGGERE DEI PASSEGGERI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.