Star Airways sospende le operazioni di volo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Urca :D !!! E tu che ne sai? :)

In ogni caso, Calabresi e Albanesi condividono come mentalità e costumi molto di più di quanto si creda. Spesso parlando con una mia collega Albanese, o anche solo vedendo delle foto di alcuni posti in Albania, mi sembra di vedere la Calabria.

se la calabria dl dopo guerra, però!

Cara Ilaria, ti posso chiedere una cosa?
Pensi di continuare a scrivere su Aviazione Civile anche in futuro o, sviscerata la vicenda Star, ci abbandonerai?
Te lo chiedo perchè sarebbe un peccato perdere una forumista determinata come te e ci farebbe piacere divenissi una presenza stabile sul queste pagine!
Ti segnalo in particolare la sezione "Facciamo rispettare i diritti dei passeggeri", ne potresti diventare l'anima!

Concordo al 100%.
Ilaria ha dato una scossa al forum e senza di lei sembrera deserto.

Secondo me Star e' nata morta...nel senso che gia' si sapeva a priori che fine avrebbe fatto....bastava vedere chi la gestiva o cercava di tirarla su!!!
Sono apparsi articoli di giornali su chi fosse i realta' l'artefice della nascita di star come compagnia volta al trasporto di passeggeri.Questa volta credo la pubblicita' ricevuta da Star da parte di tutti i dipendenti Myair sia presso il tribunale di Monza che verso l'Enac abbia avuto i suoi frutti.....I problemi di Italy???...credo sia conseguenza di qualcosa che c'e' sotto e che magari noi non possiamo sapere....se penso male sappiate che e' una mia opinione e trattandosi di un forum la potrete condividere o no ma rimanendo sempre nei termini e nell'educazione che in questo forum c'e' sempre stato!

Cara Ilaria, ti posso chiedere una cosa?
Pensi di continuare a scrivere su Aviazione Civile anche in futuro o, sviscerata la vicenda Star, ci abbandonerai?
Te lo chiedo perchè sarebbe un peccato perdere una forumista determinata come te e ci farebbe piacere divenissi una presenza stabile sul queste pagine!
Ti segnalo in particolare la sezione "Facciamo rispettare i diritti dei passeggeri", ne potresti diventare l'anima!

Certo che si,perchè non dovrei farlo più????E' giusto informare,come essere informati...bisogna sempre tutelarsi,pecato che io non lo avevo fatto on la Star...sennò mai avrei comprato un biglietto loro.

Hai proprio colto nel segno.Pensa che stavo valutando la possibilità di organizzare per me e la mia famiglia una vacanza in Albania ma alla luce di questi eventi rimando tutto a tempo indeterminato.Peccato.

Ripeto,la Albania è una bellissima terra,ricca di storia,e di c ose da vedere.Le persone . sono in genere, molto ospitali,però ci sta pure da dire ,che non sono organizzati al massimo,se si presenta una vicenda,come è stata questa,e non sempre è facile spostarsi in modo rapido,causa strade mal messe,non ovunque,ma per la maggior parte si.

Per il resto,concordo che Star è nata morta,purtroppo in Albania,in genere hanno la mentalità ,magari quando vedono un pò di soldi,di fidarsi subito,fanno quindi grandi pubblicità etc etc,per poi rendersi conto che magari hanno trovato il farabutto di turno,che li per lì ,ha dato la caramellina,per illuderli,e poi scappare a gambe levate con il sacco pieno e lasciarli nel fango.Io,sto seuendo questa pagina di fb.....questa presunta giornalista,ma che io sospetto,operatrice star.....sta dicendo ed offendendo chiuque voglia dire i fatti...non mi stupisco ,visto il bel comportamento avuto, da chi era in aereoporto e avrebbe invece,dovuto assisterci.

Ripeto,la Albania è una bellissima terra,ricca di storia,e di c ose da vedere.Le persone . sono in genere, molto ospitali,però ci sta pure da dire ,che non sono organizzati al massimo,se si presenta una vicenda,come è stata questa,e non sempre è facile spostarsi in modo rapido,causa strade mal messe,non ovunque,ma per la maggior parte si.

Guarda ho fatto leggere a mia moglie i tuoi reportage e abbiamo deciso,finchè le cose non miglioreranno in Albania,di continuare ad andare in vacanza nelle nostre mete abituali Svizzera e USA.Ti prego di tenerci informati su possibili miglioramenti della situazione grazie.

Guarda ho fatto leggere a mia moglie i tuoi reportage e abbiamo deciso,finchè le cose non miglioreranno in Albania,di continuare ad andare in vacanza nelle nostre mete abituali Svizzera e USA.Ti prego di tenerci informati su possibili miglioramenti della situazione grazie.

la situazione in albania? tenerci informati? ma guarda che in albania a parte il fallimento di itali non è successo proprio nulla. puoi sempre prenderti belleair e parti e arrivi sicuro. io sono stato due mesi al sud e ti dico solo che ho passato l estate piu bella della mia vita. i posti sono bellissimi, palazzi nuovi e gente cordiale e aperta agli italiani. quindi se devi visitare l albania vai senza esitare un secondo. ps non prendere solo star.

la situazione in albania? tenerci informati? ma guarda che in albania a parte il fallimento di itali non è successo proprio nulla. puoi sempre prenderti belleair e parti e arrivi sicuro. io sono stato due mesi al sud e ti dico solo che ho passato l estate piu bella della mia vita. i posti sono bellissimi, palazzi nuovi e gente cordiale e aperta agli italiani. quindi se devi visitare l albania vai senza esitare un secondo. ps non prendere solo star.

Personalmente preferisco i posti in cui quei palazzi non ci sono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.