Ma lo sapete quale è la cosa allucinate???Voi non ci crederete mai,magari per noi italiani è normale,quasi scontato rivolgersi alla ambasciata per cose ingarbugliate,perchè è vero ,per molte cose il nostro Stato non funziona,ma in questo per fortuna si,o cmq cerca di fare il possibile,ma se voi seguite i forum anche su fb,o pagine inerenti tale argomento,io non capisco ( e ammettiamolo pure qua,questa polemica c è stata):non capisco come mai i cittadini albanesi(chiaramente non tutti)voglino fartene una colpa che tu sei italiano e tutelato..questa cosa mi fa veramente male,,perchè io sabato 4 ,a Rinas quando tornai,dissi a tutti li,di non attendere in vano e chi aveva doppia cittadinanaza di seguirmi:nessuno l ha fatto..e poi ora si lamentano e criticano anche....valli a capire certa gente!
Ilaria! Non te la prendere. Conosci bene Albania. Sai come sono fatti quella gente montanara e senza una certa cultura occidentale. Hai fatto benissimo ad avvisargli ma se non capiscono non e colpa tua. Non si dice per niente che hai la testa dura da albanese.
Tu il tuo dovere da cittadina EU e onesta l'hai fatta. Il resto rimane ai albanesi
Keep going