I cavi che distribuiscono internet al 90% dei casi distribuiscono pure la telefonia fissa con tecnologia VOIP. I maggiori provider di internet offrono il servizio.
Sui telefonoi pubblici non ho niente da dire, non li ho mai usati ne in albania ne in italia.
Riguardo a Star, come ho detto alcuni post prima, sono stato chiamato da uno degli rappresentanti e mi ha informato che posso avere rimborso/cambio nome/cambio tratta/cambio quello che voglio io, quando voglio.
Io al posto tuo starei lontano da certa gente, dopo tutto quello che è successo non mi fiderei, anche se mi dessero davvero un biglietto per NewYork.
Ho letto alcuni commenti sulla pagina FB di Star e ritengo sia giusto copiarli anche in questa discussione. Da un lato occorre che più gente possibile sappia quello che realmente successo, dall'altro bisogna evitare che qualcuno possa dire in giro che Star non avesse colpe...
Anila Brikena senti un po tu. ma tu non eri nell altro gruppo ? in quello che hanno cancellato del giustiziere alato ? IO ANCHE SONO RIMASTA A CASA X VIA CHE STAR NN E' PARTITA , MA SAI QUANTE VOLTE ALL'ITALIA MI HA LASCIATO IN AEROPORTO AME ???? E BASTA CON QUESTA STORIA FAI VALERE CIO CHE VUOI MA NN SPUTTANI NESSUNO CHE QUA C'E' GENTE CHE HA SOFFERTO E NON X COLPA DELLA STAR !
Ilaria ah bella ,prima di tutto stai calma,io denuncio e come se denuncio la schifezza fatta da itali/star.Prima impara a rivolgerti a me ,come ci si rivolge ad una signora,ti faccio PRESENTE che su 60 milioni di italiani 90 percento sono educati e di solito alla gente ci si rivolege in altra maniera.Secondo,non ho bisogno di farmi insegnare nè come scrivere,nè come confrontarmi:sono acculturata ed informata abbastanza,terzo: cosa caspita fra Alitalia : non me ne frega:io ero passeggera di itali/star ho pagato per un servizio e non solo non ne ho usufruito,ma ho subito come altre persone gravi disagi e mancanze sia dalla compagnia che dalle autorità nel posto,quarto siamo rimasti come animali in strada.Quinto se brucia il didietro,perchè io mi sono rivolta alla mia Ambasciata,ed è funzionanate,non è colpa mia se ho una cittadinanza di uno Stato che mi tutela,Sesto : so un piffero io chi è il giustiziere alato,di certo non mi perdo alla ricerca dei nik altrui:io voglio denunciare pubblicamente e lo continuerò a fare la porcheria che noi passeggeri abbiamo subito. Mi chiedo,cosa si voglia continuare ancora a nascondere:chiunque sia il responsabile è giusto che paghi,punto e basta:nei Paesi civili e democraticamente avanzati di solito la gente parla così....ma fatemi il piacere ora ci si attacca alla storiellina da bambini di nemmeno 5 anni:del tipo io nel tuo Paese ,Alitalia mi ha lasciata a piedi a me nessuno mi ha tutelato,che vuoi tu italiana che invece ti hanno perfino rimborsato,solo perchè italiana??A certa gente,che minimo mi vorrebbe rispondere che magari ora ho fraiteso ,annuncio subito:amo la Albania come il mio Paese che è la Italia,però che non mi si venga a insegnarmi nulla...conosco molto bene sia la mentalità e il modo di fare in certe situazioni delle persone(per fortuna non tutte):ergo non mi meraviglio di certe affermazioni arroganti e presuntuose,però so una cosa:sarò anche italiana,però almeno io il rimborso l ho avuto immediato sul posto. il giorno dopo,mi sono mossa con le mie mani da sola in un Paese straniero,dove le autorità ci avevano anche sdoganato male quindi ero come un fantasma,non x mia colpa in quello Stato,e di certo la bocca chiusa per cosa ho subito io non me la tappo.Sarò anche italiana però io le palle di dire che itali vettore italiano fa schifo,ma anche che star non è stata da meno:ergo ambo paghino i cazzi e contromazzi di cosa hanno causato ai passeggeri. PS

Ana ilaria non ne vale la pena credimi. e' gente che spera di conservare il posto di lavoro facendo cosi, facendo falsa pubblicita' fingendosi da passeggero lasciato a terra ma contento!pffff roba da pazzi!non so se sai che oltre a tutto sto schifo questi ladri continuavano a vendere biglietti tranquillamente ma non soltanto via web ma anche nelle loro agenzie fino a qualche giorno fa!!! e riguardo al rimborso in albania nessuno ma dico nessuno ha avvisato che stavanno dando i soldi indietro! solo se stavi la a romprere le palle li riuscivi a prendere.pffffff
Ilaria Ma logico Ana,per questo io sto cercando tutti i forum,perchè internet ce lo può permettere,puoi ben capire,io da qua in Italia solo questo mezzo ho,per dire a chi era li o ha comprato biglietti fate come me,chi ha doppia cittadinanza ed era stato sdoganato di fare come ho fatto io,in più si possono chiedere ulteriori danni,chi invece magari ha pagato ma mai è partito ma non ha doppia cittadinaza,vada dove sono stata io,li nell ufficio alla rotonda a tirana dove partono i pulmann x kruja,li fanno i rimborsi,magari chi mi contatta in privato dico anche chi mi ha rimborsato,ho tutto scritto,se la voce gira,non possono fare il giochino tu no,uno si.....a me, sono chiara e mi fa pure schifo,ma so che il motivo è stato q uesto:è intervenuta la ambasciata per quella cosa grave,per mettere a tacere e non far succedere di peggio,mi hanno immediatamente rimborsata in contanti ,anche se avevo comprato on line e da prassi è il bonifico,ma non mi hanno fatto attendere tre giorni,subito mi hanno rimborsato.
ANA beh che dire...spero che la gente ci legga, almeno si rendono conto di che razza di gentaglia stiamo a parla e anche per capire come fare a prendere sto cavolo di rimborso!
mi auguro che stavolta sti s****** nn la facessero franca, chiunque ci sia dietro...!