Star Airways sospende le operazioni di volo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di certo,la storia dello sdoganamento ,non è stata il fiore all'occhiello della situazione,come nel bagaglio a mano avevo accendini e ho passato il metal detector,e nemmeno me li hanno presi,dato che in teoria,questi oggetti non dovrebbero passare(tanto di allegato cartaceo della star,che nella faq mette in evidenza cosa è consentito e cosa no).Che dirvi,quando sono stata a maggio,erano anche molto più pignoli nelle cose,non so darvi spiegazioni in merito:o quel giorno si vede che gli incompetenti si erano radunati tutti assieme,o altra spiegazione non la ho.Il Paese,è sicuro,di certo non come nel 97,però Se uno è abituato ad andare in Svizzera o Usa,e pensa di trovare lo stesso....è una vera utopia.....soprattutto per il problema della spazzatura.....se bisogna essere obbiettivi,la verità va detta, e chi conosce quella Terra, sa che è così.Comunque,qua risulterebbe,che Star ,di colpe non ne voglia,per loro è andato tutto bene,cioè,loro non si reputano responsabili dell accaduto,anzi si definiscono vittime di Itali...questo appreso in vari forum su internet....

Son dacordissimo con Ilaria. Se uno che e abituato alla Svizzera e USA deve pensarci mille volte prima di prendere un volo per il paese o anche via mare che e pericolosissimo perche il canale d'Otranto e sempre mosso

La spazzatura! Devo dire che la differnziata non sanno neanche cosa sia. Diciamo il problema della siccurezza e spazzatura stile Napoli e un binnomio che Albania non apetibile negli occhi degli staraneri

Secondo il governo albanese i turisti nel paese hanno superatto due millioni. ISe fossi io lo eviterei

se leggessi tutto, avresti appreso che alcune persone sono state sdoganate da dietro. dimmi tu se questo è sicuro?

se avessi letto tu le mie risposte avresti visto che io lo sdoganamento l ho pure spiegato di cosa si tratta. cosa c entra poi la sicurezza con lo sdoganamento mi chiedo io poi? hanno fatto un errore amministrativo, di questo si tratta. non di certo per questo l albania è uno stato meno sicuro che l italia. mi chiedo perche si devono far passare messaggi sbagliati giocando sulla paura. basta soltanto parlare a chi di dovere e sistemare i documenti. cè da dire che hanno agito con leggerezza e forse impreparazione a questi eventi. ma non è la fine del mondo. basta guardarsi quello che accade in italia ogni giorno, come del resto in altre parti.. e si capisce che ogni mondo è paese.:mad:

Di certo,la storia dello sdoganamento ,non è stata il fiore all'occhiello della situazione,come nel bagaglio a mano avevo accendini e ho passato il metal detector,e nemmeno me li hanno presi,dato che in teoria,questi oggetti non dovrebbero passare(tanto di allegato cartaceo della star,che nella faq mette in evidenza cosa è consentito e cosa no).......

Questa degli accendini non ce l'avevi raccontata. Quanti ne avevi? E te le hanno fatti tirare fuori e poi lasciati oppure li hanno completamente ignorati? Nel secondo caso sarebbe gravissimo e a mio avviso sarebbe opportuno scrivere una lettera dettagliata, magari allegando le foto degli accendini, all'Autorità aeroportuale di Tirana.

Questa degli accendini non ce l'avevi raccontata. Quanti ne avevi? E te le hanno fatti tirare fuori e poi lasciati oppure li hanno completamente ignorati? Nel secondo caso sarebbe gravissimo e a mio avviso sarebbe opportuno scrivere una lettera dettagliata, magari allegando le foto degli accendini, all'Autorità aeroportuale di Tirana.

Questa storia degli accendini mi puzza. E' vero che gli addetti alla sicurezza sono albanesi (...), ma lo scalo internazionale di Tirana è gestito da una società tedesca, chi può essere più tedesco dei tedeschi? E' davvero strano siano passati. Quanto ai funzionari colpevoli dello sdoganamento, be'...quelli sono proprio albanesi...

Di certo,la storia dello sdoganamento ,non è stata il fiore all'occhiello della situazione,come nel bagaglio a mano avevo accendini e ho passato il metal detector,e nemmeno me li hanno presi,dato che in teoria,questi oggetti non dovrebbero passare(tanto di allegato cartaceo della star,che nella faq mette in evidenza cosa è consentito e cosa no).Che dirvi,quando sono stata a maggio,erano anche molto più pignoli nelle cose,non so darvi spiegazioni in merito:o quel giorno si vede che gli incompetenti si erano radunati tutti assieme,o altra spiegazione non la ho.Il Paese,è sicuro,di certo non come nel 97,però Se uno è abituato ad andare in Svizzera o Usa,e pensa di trovare lo stesso....è una vera utopia.....soprattutto per il problema della spazzatura.....se bisogna essere obbiettivi,la verità va detta, e chi conosce quella Terra, sa che è così.Comunque,qua risulterebbe,che Star ,di colpe non ne voglia,per loro è andato tutto bene,cioè,loro non si reputano responsabili dell accaduto,anzi si definiscono vittime di Itali...questo appreso in vari forum su internet....

Ma tu li avevi messo in bagaglio a mano per fare una provocazione? Secondo me sei da denunciare.

se avessi letto tu le mie risposte avresti visto che io lo sdoganamento l ho pure spiegato di cosa si tratta. cosa c entra poi la sicurezza con lo sdoganamento mi chiedo io poi? hanno fatto un errore amministrativo, di questo si tratta. non di certo per questo l albania è uno stato meno sicuro che l italia. mi chiedo perche si devono far passare messaggi sbagliati giocando sulla paura. basta soltanto parlare a chi di dovere e sistemare i documenti. cè da dire che hanno agito con leggerezza e forse impreparazione a questi eventi. ma non è la fine del mondo. basta guardarsi quello che accade in italia ogni giorno, come del resto in altre parti.. e si capisce che ogni mondo è paese.:mad:

Uno sdoganamento da dietro e sempre pericoloso.

Questa storia degli accendini mi puzza. E' vero che gli addetti alla sicurezza sono albanesi (...), ma lo scalo internazionale di Tirana è gestito da una società tedesca, chi può essere più tedesco dei tedeschi? E' davvero strano siano passati. Quanto ai funzionari colpevoli dello sdoganamento, be'...quelli sono proprio albanesi...

infatti, pensa che il metal detector di Rinas(per chi non lo sapesse è l'aeroporto di Tirana) suona perfino se hai in tasca un pachetto di sigarette, e quello che lo fa suonare è la carta stagnola che si trova dentro ogni pachetto di sigarette. Ovviamente parlo per esperienza.

infatti, pensa che il metal detector di Rinas(per chi non lo sapesse è l'aeroporto di Tirana) suona perfino se hai in tasca un pachetto di sigarette, e quello che lo fa suonare è la carta stagnola che si trova dentro ogni pachetto di sigarette. Ovviamente parlo per esperienza.

Si, ma lei ce li aveva dentro al bagaglio a mano.

hahahaah... dove siamo arrivati ora?!? alle denuncie.. questo 3d è da chiudereeeeee l ho detto io... è na chattt...:D:D:D:D:D

Papi, sai cosa mi fa ridere? La tua foto profilo, ti invito a cambiarla o potrei chiedere l'intervento dei moderatori per conflitto di interessi...

La riporto sotto:

image.php

Se qualcuno mi dice che sono OT, me lo mangio... In questa discussione ormai sei OT se parli di Star...

A proposito di Star, l'orologio atomico albanese si è fermato a 23.59...ancora stiamo aspettando notizie sulla ripresa delle operazioni. Voci attendibilissime da Rinas riferiscono intensi contatti con la SAGAT, il DC-3 torinese sarebbe già in fase di rullaggio, mancano i dettagli.

Vorrei capire una cosa: ma Ilaria cara, come fai a essere tanto puntigliosa sulle mancanze altrui, e poi lasciare accendini nel bagaglio a mano quando sai che è vietatissimo? Per la serie guardiamo la pagliuzza nell'occhio altrui (uno sdoganamento da dietro, che con i tempi che corrono non è poi così raro) e accetti con benevolenza la trave nel tuo?
Ti prego, non ti offendere, la mia è solo una constatazione che lascia immutata la simpatia nei tuoi confronti!!:) E' solo per sviscerare la grave questione a 360°!
A proposito hai pensato se intervenire al raduno? Jtstream ci terrebbe a saperlo perchè deve avvisare con anticipo il comandante del barchino raccogli cozze sul quale lavora nel golfo di Olbia, e come ben saprai novembre è altissima stagione.

no, anche io ne sono terrorizzato.
e non fanno certo media quelli che lo trovano divertente, come jtstream.

è una esagerazione colossale parlare di essere terrorizzati e di pericoli addirittura chi dice che non visiterà l albania per questa assurdità che è successa e che è sicuramente successa per inesperienza e per mancanza di gestione di emergenze di questo tipo sicuramente non usuali in uno stato che ha rinas da pochi anni. poi dall essere terrorizzati e dal cercarsi una soluzione non è la fine del mondo possono sempre succedere cose spiacevoli negli aeroporti. cmq in ogni caso persone che parlano di pericoli e di essere terrorizzati per cose di questo è giusto che restino a casa ad accudire la nonnina. cè perfino chi parla di turbolenze e di mare mosso sul canale d ontranto. :morto:

Papi, sai cosa mi fa ridere? La tua foto profilo, ti invito a cambiarla o potrei chiedere l'intervento dei moderatori per conflitto di interessi...

La riporto sotto:

image.php

Se qualcuno mi dice che sono OT, me lo mangio... In questa discussione ormai sei OT se parli di Star...

A proposito di Star, l'orologio atomico albanese si è fermato a 23.59...ancora stiamo aspettando notizie sulla ripresa delle operazioni. Voci attendibilissime da Rinas riferiscono intensi contatti con la SAGAT, il DC-3 torinese sarebbe già in fase di rullaggio, mancano i dettagli.

hahah tirana che ridere! non me ne ero accorto.. tranquillo la elimino subito ormai era l illusione di una compagnia aerea che avrebbe potuto spezzare il monopolio.. dai non me ne ero accorto ora l ho tolta subito cosi non ti faccio piu ridere.. certo cè da dire che mi dispiace che sia fallita, a differenza vostra perche i prezzi sono ora alle stelle.. vuol dire che voi avete cosi tanti soldi da pagarvi un biglietto aereo solo andata anche a 300 euro e siete felici cosi. MHà

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.