Star Airways sospende le operazioni di volo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Papi, sai cosa mi fa ridere? La tua foto profilo, ti invito a cambiarla o potrei chiedere l'intervento dei moderatori per conflitto di interessi...

La riporto sotto:

image.php

Se qualcuno mi dice che sono OT, me lo mangio... In questa discussione ormai sei OT se parli di Star...

A proposito di Star, l'orologio atomico albanese si è fermato a 23.59...ancora stiamo aspettando notizie sulla ripresa delle operazioni. Voci attendibilissime da Rinas riferiscono intensi contatti con la SAGAT, il DC-3 torinese sarebbe già in fase di rullaggio, mancano i dettagli.

cambia titolo allora del 3d visto che qua non si parla di star parliamo di cosa mangiare oggi a pranzo, o meglio mettetevi in chat e parlate liberamente di cosa volete.

Allora ragazzi,io non scrivo e lo avete capito : così perchè non ho niente di meglio da fare,o per provocare.Vi ripeto,o quel giorno,ho beccato io gli incompetenti di turno,o non so che dirvi di più.Quando sono stata a maggio,erano molto più pignoli..però mi accorsi di una cosa anche allora ,che gli accendini non li avevo messi nel bagaglio a mano:dopo che fai la dogana per intendersi, e si giunge nella zona dei gate,all aereoporto di tirana,ci sta un bar sulla sinistra per intendersi,con uno spazio fuori, che è comunque annesso al bar,dove appunto essendomi messa ai tempi fuori per bere un caffè, avevo notato le persone fumare,e non era il personale dei negozi zona gate,ma passeggeri.Quindi,questa volta,essendo una fumatrice incallita,me li ero messi nel bagaglio a mano,male male li avrei dati ,se non mi avessero fatto passare.La storia è andata così,io riferisco cosa è successo.IO continuo a non capire,quando alcune persone,soprattutto se cittadini dell Albania,li fai notare la verità di certi eventi debbano pure dire che sei da denunciare e bla bla bla....poi non meravigliatevi ,se avete certa pubblicità all estero,sono giorni,che nonostante,molti mi diano solidarietà,alcuni,nonostante la palese evidenza,continuino a sminuire i fatti accaduti ,anche a livello di sicurezza,e magari ti vogliono far passare come il solito italiano che fa mala pubblicità.Io non sto facendo nessuna ,mala pubblicità,punto e basta,certe cose sono successe,e la gente deve sapere,deve sapere sia il bello e il brutto di certe compagnie aeree,come deve sapere che se va in certi Paesi,in vacanza o altro,per certe cose,ci sta la assoluta incompetenza:Punto e basta.Se dobbiamo continuare su questa linea,mi limiterò solo eventualmente a leggere,e a non scrivere più niente,perchè se qua bisogna pure giungere a dire a me che sarei da denunciare..che ci si informi ,bene cosa sia la legge,a me pare che sia stato qualche altro ad averla fatta grossa a noi passeggeri,Autorità comprese.Si vede che l'italia,è entrata per bellezza in Ue....(chiaramente è un eufemismo).Detto questo,chiaramente,quando passi il bagaglio a mano,sono loro che nel monitor vedono cosa ci stia dentro,non so se sono strumenti con i filmati o come funzioni lo strumento,logico se hanno i filmati,uno può attaccarsi perfino a questo.come prova di cosa abbiano fatto passare.Io so solo,che le cose sono andate così,balle non le dico,tanto meno provocazioni.

45 minuti dedicati a questa roba, il gianduiotto che me l'ha consigliato la pagherà cara.
queste le mie tre considerazioni.
1) al bar dell'aeroporto di Tirana fronte check-in servono assenzio anzichè acqua (e senza dirlo, si intende)
2) se questa cosa fosse accaduta 10 anni fa, Lost non sarebbe mai stato sceneggiato
3) nella prossima riforma della giustizia deve essere inserito il reato di "punteggiatura fraudolenta", dopodichè si può votare tutto

Ignora Rubin!

Caro Rubin, è lampante il fatto che tu sia di nazionalità albanese. E' naturale che tu inviti Ilaria a leggere solo e a non scrivere più, ti dà fastidio che dica certe cose (verissime) sul tuo Paese. Ilaria, ti invito ad ignorare Rubin. Te lo dice un italiano (sposato con un'albanese, per questo ho Tirana come nick) che ama come te la verità...

Certo, gran bella idea! Sono certo che farebbe piacere a molti conoscere una persona dotata di tale intraprendenza. Farò l'impossibile per esserci anche io!
se ci sei tu, vengo anch'io.
per quel che mi riguarda deve esserci anche il console, però.
anzi un console, uno a caso.

ahahhahhaha,vorresti eh,ma ti rispondo, allo stesso modo come ho risposto alla tua presunta collega nel forum,su fb di Star:Ah bello,i tempi dello zio Enver,sono passati da un pezzo,qua siamo in un Paese libero...capisci: la parola libero??Che non è di certo la vostra bella Anarchia, che è visibile a tutt' oggi nelle vostre autorità , oppure appena ti fai un giro vedi , che chiunque ha costruito o fatto cose senza logica e criterio,ma solo perchè si è svegliato la mattina e aveva un pò di soldi e l ha fatto.....Ah bello ti faccio presente : che io ho portato soldi nel tuo paese,se volete turisti ed entrare in Ue,imparate almeno le minime leggi del diritto.Se vi brucia il deretano,perchè non avevate calcolato ,di avere su quei voli,oltre gli emigranti,pure turisti,che le loro ragioni le sanno e sanno: cosa pretendere e cosa no:non è colpa mia.Ripeto,i tempi dello zio Enver sono finiti d a un pezzo.e basta con ste stronzate di provocazioni,con il solo mero intento di non voler far parlare la gente.Certa gente,si dovrebbe vergognare,a scrivere certe cose,invece di ringraziare,chi denuncia :si fa di tutto per nascondere.....la Ue,per voi è davvero lontana, e per fortuna,aggiungo a questo punto.Farò di tutto ,e già sono sulla buona strada,non solo per avere i danni morali,ma per sputtanare a fuoco,la vera incompetenza dell aereoporto di Rinas, autorità e della compagnia,che nemmeno sono capaci di tutelare una zanzara.Figuriamoci centinaia di passeggeri.
E comunque:sminuiamo la cosa dell ambasciata
sminuiamo la cosa degli accendini...e sottolineamo che per giunta sarei io da denunciare(ma fatemi il piacere..)
sminuiamo lo sdoganamento
sminuiamo il tutto.insomma ragazzi,è tutto normale non è successo niente e dobbiamo starcene anche zitti.

Ultima modifica:
Ilaria, per dare maggiore visibilità ai problemi che hai incontrato, ti suggerirei di scrivere anche su ciao.it, nella sezione viaggi e sottosezione Compagnie aeree.
Il sito raccoglie testimonianze molto precise e professionali, positive e negative, dei viaggiatori che hanno avuto a che fare con le varie Compagnie.
Tieni duro, mi raccomando!

45 minuti dedicati a questa roba, il gianduiotto che me l'ha consigliato la pagherà cara.
queste le mie tre considerazioni.
1) al bar dell'aeroporto di Tirana fronte check-in servono assenzio anzichè acqua (e senza dirlo, si intende)
2) se questa cosa fosse accaduta 10 anni fa, Lost non sarebbe mai stato sceneggiato
3) nella prossima riforma della giustizia deve essere inserito il reato di "punteggiatura fraudolenta", dopodichè si può votare tutto

si vabbè.....ma almeno siate capaci di leggere non solo i post che vi interessano a voi , per poi continuare con ste considerazioni....ok questo è un forum,la gente ha semplicemente raccontato una esperienza,poi chiaramente se le persone debbano in continuazione sfottere,logico che ci si difenda e si argomenti.Nessuno è obbligato a seguire,se è tedioso,magari,sarebbe stato più noioso:parlare in termini tecnici,io ho semplicemente riportato una esperienza,e magari.se non avessi trovato questo forum,molti non avrebbero saputo,niente,di cosa realmente è accaduto.Poi,non siamo mica a scrivere la Divina Commedia..... Ma capisco ,che quando gli altarini escano fuori,le persone debbano attaccarsi ad altro

No vabbè, si può chiudere un occhio su diversi aspetti di questa vicenda, ma lo sdoganamento fatto così ad minchiam lo trovo piuttosto discutibile, e in fin dei conti inquietante per chi dovesse recarsi a Rinas.

e comunque mi sembra chiaro come a Rinas ormai convenga camminare rasente muro.

ahahhahhaha,vorresti eh,ma ti rispondo come magari è forse. la tua bella collega nel forum,su fb di star:Ah bello,i tempi dello zio Enver,sono passati da un pezzo,qua siamo in un Paese libero...capisci: la parola libero??Che non è di certo la vostra bella Anarchia, che è visibile a tutt' oggi nelle autorità , che appena ti fai un giro vedi , che chiunque ha costruito fatto cose senza logica e criterio,ma solo perchè si è svegliato la mattina aveva un pò di soldi e semplicemente l ha fatto,ah bello ti faccio presente che io ho portato soldi nel tuo paese,se volete turisti ed entrare in Ue,imparate almeno le minime leggi del diritto.Se vi brucia il deretano,perchè non avevate calcolato ,di avere su quei voli,oltre gli emigranti,pure turisti,che le loro ragioni le sanno e sanno: cosa pretendere e cosa no:non è colpa mia.Ripeto,i tempi dello zio Enver sono finiti d a un pezzo.e basta con ste stronzate di provocazioni,con il solo mero intento di non voler far parlare la gente.Certa gente,si dovrebbe vergognare,a scrivere certe cose,invece di ringraziare,chi denuncia,si fa di tutto,per nascondere.....la Ue,per voi è davvero lontana.e per fortuna,aggiungo a questo punto.Farò di tutto ,e già sono sulla buona strada,non solo per avere i danni morali,ma per sputtanare a fuoco,la vera incompetenza dell aereoporto di Rinas, autorità e compagnia,che nemmeno sono capaci di tutelare una zanzara.Figuriamoci centinaia di passeggeri.
E comunque:sminuiamo la cosa dell ambasciata
sminuiamo la cosa degli accendini...e sottolineamo che per giunta sarei io da denunciare(ma fatemi il piacere..)
sminuiamo lo sdoganamento
sminuiamo il tutto.insomma ragazzi,è tutto normale non è successo niente e dobbiamo starcene anche zitti.

Quoto!

L'ho sempre pensato che gli albanesi sono un po' strambi... Non sai quante volte mi sono dovuto sorbire discorsi tipo...si stava meglio quando si stava peggio oppure ai tempi di Enver magari c'era poca libertà, ma almeno tutti avevano quel poco che bastava a vivere... pluf... E i diritti, la libertà, la dignità che sono bau bau micio micio?

Io però una cosa non l'ho capita o forse non l'hai detta. A Durazzo i funzionari di dogana nel gabbiotto in quella baracca che è il terminal che ti hanno detto quando hanno constatato che eri formalmente uscita ma che ti trovavi ancora in Albania?

Quoto!

L'ho sempre pensato che gli albanesi sono un po' strambi... Non sai quante volte mi sono dovuto sorbire discorsi tipo...si stava meglio quando si stava peggio oppure ai tempi di Enver magari c'era poca libertà, ma almeno tutti avevano quel poco che bastava a vivere... pluf... E i diritti, la libertà, la dignità che sono bau bau micio micio?

Io però una cosa non l'ho capita o forse non l'hai detta. A Durazzo i funzionari di dogana nel gabbiotto in quella baracca che è il terminal che ti hanno detto quando hanno constatato che eri formalmente uscita ma che ti trovavi ancora in Albania?

eh certo che l hanno detta(già nei primi miei post l avevo scritta).....tanto di scuse per la cosa successa,mi sono salvata da eventuali seccature ,poichè avevo i documenti del viaggio,datomi anche dalla star con la cronologia degli eventi,qua non li scrivo perchè rispetto la legge della privacy,sennò non avrei problemi a scriverlo,con tanto di nomi degli operatori Star che mi hanno effettuato il rimborso,quando il poliziotto di frontiera al porto ha prima digitato i miei dati e chiaramente ha visto la cosa(cioè che io ero stata sdoganata,ma chiaramente ancora sul territorio da oltre 24 ore),poi ha letto le carte che avevo,mi ha chiesto scusa per cosa le autorità avessero fatto,e mi ha detto che spera che io ,nonostante tutto ritorni in quel Paese...cosa altro mi avrebbe dovuto dire????Fare lo gnorri????Logico,che ci trattino con i guanti di velluto, soprattutto dopo che certi altarini li sveliamo ed andiamo nei luoghi idonei dove ci sta chi ci può tutelare.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.