Allora ragazzi,io non scrivo e lo avete capito : così perchè non ho niente di meglio da fare,o per provocare.Vi ripeto,o quel giorno,ho beccato io gli incompetenti di turno,o non so che dirvi di più.Quando sono stata a maggio,erano molto più pignoli..però mi accorsi di una cosa anche allora ,che gli accendini non li avevo messi nel bagaglio a mano:dopo che fai la dogana per intendersi, e si giunge nella zona dei gate,all aereoporto di tirana,ci sta un bar sulla sinistra per intendersi,con uno spazio fuori, che è comunque annesso al bar,dove appunto essendomi messa ai tempi fuori per bere un caffè, avevo notato le persone fumare,e non era il personale dei negozi zona gate,ma passeggeri.Quindi,questa volta,essendo una fumatrice incallita,me li ero messi nel bagaglio a mano,male male li avrei dati ,se non mi avessero fatto passare.La storia è andata così,io riferisco cosa è successo.IO continuo a non capire,quando alcune persone,soprattutto se cittadini dell Albania,li fai notare la verità di certi eventi debbano pure dire che sei da denunciare e bla bla bla....poi non meravigliatevi ,se avete certa pubblicità all estero,sono giorni,che nonostante,molti mi diano solidarietà,alcuni,nonostante la palese evidenza,continuino a sminuire i fatti accaduti ,anche a livello di sicurezza,e magari ti vogliono far passare come il solito italiano che fa mala pubblicità.Io non sto facendo nessuna ,mala pubblicità,punto e basta,certe cose sono successe,e la gente deve sapere,deve sapere sia il bello e il brutto di certe compagnie aeree,come deve sapere che se va in certi Paesi,in vacanza o altro,per certe cose,ci sta la assoluta incompetenza

unto e basta.Se dobbiamo continuare su questa linea,mi limiterò solo eventualmente a leggere,e a non scrivere più niente,perchè se qua bisogna pure giungere a dire a me che sarei da denunciare..che ci si informi ,bene cosa sia la legge,a me pare che sia stato qualche altro ad averla fatta grossa a noi passeggeri,Autorità comprese.Si vede che l'italia,è entrata per bellezza in Ue....(chiaramente è un eufemismo).Detto questo,chiaramente,quando passi il bagaglio a mano,sono loro che nel monitor vedono cosa ci stia dentro,non so se sono strumenti con i filmati o come funzioni lo strumento,logico se hanno i filmati,uno può attaccarsi perfino a questo.come prova di cosa abbiano fatto passare.Io so solo,che le cose sono andate così,balle non le dico,tanto meno provocazioni.