Star Airways sospende le operazioni di volo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi qualcuno spieghi,dato che io ho i testimoni,i fimati le carte,perchè scema non sono,prima mi rimborsano,sottobanco diciamo così,mi fanno le scuse,e poi mi vogliono denunciare????Ah belli,ma vi rendete conto cosa dite???Per cortesia,ma qualcuno quanto raki ha bevuto????A me facciano,cosa vogliono,io ho le prove,tanto di vistita registrata in ambasciata,perchè italiani si,sprovveduti mai: in queste cose,ed in ambasciata le visite sono registrate.Poi qualcuno si informi,che esiste la liberà di parola,di opinione:se un servizio ha fatto schifo uno lo dice punto e basta.I miei soldi ,che ho dato alla star erano buoni,non rubati ..e dire che ora sono nervosa è dire poco....

E poi qualcuno spieghi,dato che io ho i testimoni,i fimati le carte,perchè scema non sono,prima mi rimborsano,sottobanco diciamo così,mi fanno le scuse,e poi mi vogliono denunciare????Ah belli,ma vi rendete conto cosa dite???Per cortesia,ma qualcuno quanto raki ha bevuto????A me facciano,cosa vogliono,io ho le prove,tanto di vistita registrata in ambasciata,perchè italiani si,sprovveduti mai: in queste cose,ed in ambasciata le visite sono registrate.Poi qualcuno si informi,che esiste la liberà di parola,di opinione:se un servizio ha fatto schifo uno lo dice punto e basta.I miei soldi ,che ho dato alla star erano buoni,non rubati ..e dire che ora sono nervosa è dire poco....

Chi traduce per favore?

Ma chi, come, dove? Lascia perdere Rubin... E' albanese e, come sicuramente avrai notato, è un provocatore... Vai sicura per la tua strada, hai pure i testimoni in ambasciata. Figurati se quelli chiedono l'estradizione, tu sei in Italia bella e tranquilla...

Nel caso richiedessero l'estradizione di Ilaria per giudicarla in Albania, credo che tutti gli avvocati del forum si metterebbero a sua disposizione per un patrocinio gratuito.

A me sembra che proprio tu non la sostenga. Era proprio necessario riferire (o inventare...) la storia della denuncia per danni? Guarda i danni dovrebbe chiederli lei!

Io sono il primo che la sostengo. La storia della denuncia io l'ho sentita in un agenzia, non posso ne confermare ne smentire.
Se ci sara una causa legale, io saro dietro di lei.

Grazie,ma ripeto per la ennesima volta.....sentirmi sfottere qua , da qualcuno così,passatemi il termine non è bello,come non è stato bello che a me ed ad una altra passeggera di nazionalità albanese,molto probabilmente una operatrice star,fingendosi giornalista ci ha aprostofate come cretine e cose simili nel forum di fb,che chi è come me italiano ,sa bene che sono ingiurie alla persona,per giunta che ha subito danni,e ci hanno perfino censurato i post.Questa la bella serietà di questa compagnia e di chi gestisce le cose,per fortuna non tutti : perchè chi mi ha fatto il rimborso,mi ha chiesto scuse mille volte,dicendo che erano solo lavoratori,obbligatii a dire che andava tutto bene,li in aereoporto,mentre sapevano di dire cose non vere,e solo per salvarsi il posto di lavoro lo dicevano,E qua chiudo,l argomento.Ho troppa amarezza,per continuare a sentire certe affermazioni da parte di qualcuno.

Però è anche vero Ilaria che le bugie che ti hanno raccontato non sono uniche a Star.
Tantissime altre volte gli operatori aeroportuali hanno raccontato bugie ai passeggeri dietro direttive della Compagnia. Qui mi spiace contraddirti anche se capisco la tua amarezza e ti sono molto vicino.

Ecco un esempio di quanto ti dico:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=112358

Scusami Ilaria, ti arrabbi ma mai una volta che rispondi alle mie domande, sto cercando di aiutarti, non l'hai ancora capito?

Ad ogni modo, nel caso avessi bisogno di tutela legale per l'estradizione, contatta Jtstream, lui è modesto e non lo dirà mai ma è un ottimo avvocato, uno che va un po' lento ma alla fine arriva sempre alla meta.

Scusate,ma star è fallita????A chi avrei fatto danno di immagine,per di più dicendo la verità???Ad un fantasma???

Chi ti ha raccontato che Star Airways e fallita? Ha gia fatto un accordo con un altra compagnia italiana e dopo che ha ricevuto l'approvazione dal aeroporto di TIA e in attesa del approvazione del ente albanese (la parte piu difficile).

Scusate,ma star è fallita????A chi avrei fatto danno di immagine,per di più dicendo la verità???Ad un fantasma???

Beh, tecnicamente Star non è fallita. Al momento ha solo sospeso le operazioni per mancanza di aerei che volassero per lei. Se posso darti un consiglio, non assecondare la voce (infame) sulla possibile azione per danni nei tuoi confronti. Infame non è a questo punto Rubin cui chiedo scusa (nonostante sia una shqiptar koke mushke :)), ma chi ha partorito questa storia che Rubin stesso si è limitato a riferire sul forum.

ahahhahha mi ha fatto ridere la affermazione in albanese......beh ammettiamolo sono un pò testa dura gli albanesi....però dopo con il tempo magari capiscono,che qualcuno da fuori se fa osservazioni o denuncia fatti,non è perchè ce l ' ha con loro in prima persona,magari con chi gestisce certe cose in maniera non ottimale,diciamo così...
Az1774,ti ho scritto in privato,spero che leggerai il messaggio.
Per il resto.....mi pare una barzelletta la cosa della denuncia per danno di immagine,per troppe cose,prima di tutto ,esiste la libertà di opinione,e ripeto uno è libero di dire : se è stato trattato male o se il servizio ha fatto schifo...almeno così a me è stato insegnato.Di certo,io passeggero a chi dovrei andare a fare le mie lamentele???A belleair????Io ho sempre viaggiato bene con questa ultima,e se proprio bisogna dirla tutta,li nei gate non ci stavano telefoni,il mio cellulare era scarico,se ho potuto chiamare i miei,che ci crediate o no ,questa è la verità,è stato un operatore, bellear a farmi fare con il suo telefono di servizio la chiamata,perchè star era tenuta,come dice la carta dei diritti dei paseggeri,ma con il binocolo ce l hanno fatta fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.