Ilaria, visto che la tua storia è interessantissima, ma che tra i post cattivi di alcuni se ne è perso un pò il senso, saresti così gentile da farci un riassutino? grazie !! Forza Ilaria !!!

Ilaria, visto che la tua storia è interessantissima, ma che tra i post cattivi di alcuni se ne è perso un pò il senso, saresti così gentile da farci un riassutino? grazie !! Forza Ilaria !!!
Gentilissimo, guardi che è Itali Airlines che deve dare soldi a Star Airways e non viceversa. I signori di Itali Airlines sono sempre stati pagati in anticipo e anziché eseguire i voli regolarmente pagati, hanno cercato di avere la moglie ubriaca e la botte piena. Ogni sabato e domenica facevano i furbi dicendo che l'aereo era rotto e invece andavano a fare i charter per altri, per poi caricare i passeggeri di Star Airways nella notte. Purtroppo lo scorso weekend gli è andata male perché hanno esagerato e si sono trovati senza equipaggi. Quindi non diciamo fesserie su Star perché la colpa è al 100% di Itali Airlines.
vedete,questo commento l ho ripreso dal link che gentilmente ha messo jtstream....la storiellina del volo annullto,causa aereo rotto ,e poi paseggeri a terra senza assistenza è molto vecchia....
ripropongo da un'altro th:
il problema e' della compagnia NON dei passeggeri, se poi qualcuno si comporta male ci saranno i tribunali, un'ora di acmi di un 100 posti costa 5000 euro full cost circa se non hanno neanche quelli per riproteggere i passeggeri , che han gia' pagato il biglietto e' ora che chiudano!!
Ah dimenticavo,ho trovato su fb,la pagina ufficiale di star,chiaramente per scrivere ,bisogna perfino cliccare su "mi piace".....comunque li,sia a me che altri membri ,che chiaramente avevano da dire la loro,ci hanno tolto i post,( ed eliminato dal gruppo)dove denunciavamo la cosa e chiedevamo spiegazioni....questa a mio avviso la dimostrazione,che pure loro hanno i loro altarini da nascondere.sennò se uno sa di avere ragione,perchè comportarsi così,a chi chiede spiegazioni????Gatta ci cova!.comunque metto questo altro link,può magari esservi di aiuto,ci stanno persone che ne sanno magari più di noi,cioè nei dettagli tecnici,è sempre su fb.
http://it-it.facebook.com/group.php?gid=230245784475&ref=ts
vedete,questo commento l ho ripreso dal link che gentilmente ha messo jtstream....la storiellina del volo annullto,causa aereo rotto ,e poi paseggeri a terra senza assistenza è molto vecchia....
ha ragione Tirana. dovresti aprire una pagina e dirgliene quattro. ma belle pesanti.
Mi ci è voluta una settimana per leggere questo 3d, al ritmo di 5-6 post alla volta... interessante, soprattutto per alcune risposte...
Ilaria, a me è capitato già molti anni fa di rivolgermi all'Ambasciata Italiana in UK per un problema di rimborso e mi risolsero la questione in pochissimi minuti e con una sola telefonata.
Non posso che dirti che anche secondo il mio punto di vista hai fatto benissimo.
Non è forse star che ha messo in vendita voli senza poter garantire le operazioni con i propri mezzi?
Continuo a ribadire com'è che le autorità permettono ad un NON compagnia aerea di mettere in vendita voli e farli operare da terzi. tutta assurda sta storia.
La verità è che sti signori non dovevano nemmeno nascere, quindi non c'è nessun morto da piangere.
arrivi al momento giusto. ci chiedevamo come avrebbe potuto fare una signora anziana che non usa bene internet a cavarsi d'impaccio in questo situazione?
Mi ci è voluta una settimana per leggere questo 3d, al ritmo di 5-6 post alla volta... interessante, soprattutto per alcune risposte...
Ilaria, a me è capitato già molti anni fa di rivolgermi all'Ambasciata Italiana in UK per un problema di rimborso e mi risolsero la questione in pochissimi minuti e con una sola telefonata.
Non posso che dirti che anche secondo il mio punto di vista hai fatto benissimo.