Q
Quirino
Guest
Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic
mi trovo abbastanza daccordo con marcogiov.
resta il fatto che come al solito invece di essere soddisfatti su come i voli AZ da FCO pare stiano andando bene, si deve sempre cercare il pelo nell'uovo e screditare.
Se i voli sono vuoti è perchè da FCO non c'è traffico, se i voli sono pieni è perchè da FCO i voli costano 2 lire oppure perchè ancora beneficiano dei "milanesi" che avevano già prenotato prima dello shift da MXP a FCO. Se ci sono congestionamenti/ritardi sullo STD o riconsegna bagagli è perchè FCO fa schifo, se partono in orario oppure i bagagli arrivano entro 10-15 minuti è perchè la stampa è compiacente oppure i dati sono truccati.
Purtroppo su questo forum ci stanno utenti che in futuro non vedranno l'ora di postare notizie su LF bassi di AZ da FCO oppure su disservizi e ritardi dovuti a problemi aeroportuali, del resto quando si è tifosi di un'aeroporto piuttosto che semplici appassionati di aviazione civile non ci si può aspettare altro ed è inevitabile considerando che mi sembra evidente ci siano anche utenti che hanno a che fare direttamente con aeroporti per motivi di lavoro o interesse personale.
amen.
definire le considerazioni che hai postato sopra come denigrazioni tout court mi pare contrario ad una logica normale di un forum.
penso che, dopo aver visto per anni scrivere cose infami sul mio luogo di lavoro da stampa compiacente o da utenti prevenuti, sia mio diritto porre un paio di domande e fare qualche considerazione su questo momento particolare.
tutto qui, se ovviamente ti riferivi a me.