Sito Alpieagles, cosa è successo?

Citazione:Messaggio inserito da piero

Poi, mi chiedo, il compratore che cosa comprerebbe?
L'opportunità di insediarsi a Venezia e splendere, se ha davvero la capacità di sapere gentire la compagnia come si deve!!

tanto vale comprare un COA vuoto e ricominciare da zero

non so quanto ci sia di salvabile oggi in E8, oltre alla posizione commerciale

se continua così, si gioca anche l'avviamento

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

In effetti è difficile pensare che una compagnia con radici a Venezia possa essere in crisi!!!! Gente che va e viene ce n'è sempre!!! Poi è chiaro che entrano in gioco anche capacità gestionali e cose del genere......
E' difficile pensare, ma non quando c'è di mezzo Sinigaglia che con i suoi imbrogli aeronautici se lui presiede e sostituisce tutte le figure che dovrebbero essere presenti nell'organico di una compagnia, può mandare in rovina anche la migliore compagnia del mondo con degli utili spaventosi!
Sinigaglia, un nome, una garanzia!

Citazione:Messaggio inserito da piero

tanto vale comprare un COA vuoto e ricominciare da zero

non so quanto ci sia di salvabile oggi in E8, oltre alla posizione commerciale

se continua così, si gioca anche l'avviamento
Mi ci fai pensare e alla fine sono d'accordo,
Meglio chiudere baracca e burattini e ricominciare da capo, riassumendo i poveri dipendenti e8!

Volare ha sprecato l'occasione con gli inciuci che purtroppo tutti conosciamo (e lei si lavorava bene su VCE, con anche banchi dedicati ecc.), MyAir non si capisce bene cosa voglia fare ma comunque secondo me sta sciupando grosse opportunità, E8 che va a puttane...
Non capisco come mai non ci sia un vettore italiano che dica "punto seriamente su VCE perché posso fare bei soldi", quando le compagnìe estere, sia LC che tradizionali continuano a mettere voli...

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Non capisco come mai non ci sia un vettore italiano che dica "punto seriamente su VCE perché posso fare bei soldi", quando le compagnìe estere, sia LC che tradizionali continuano a mettere voli...
E' un grosso punto interrogativo che continua a pesare, sarano forse gli alti costi di VCE? O cosa?
Anche Alitalia potrebbe puntare, se ne avesse le capacità, hanno 4 MD80 e fanno molto bene sia su CAG che su NAP! Una BRI o BDS, ma anche una REG o una SUF funzionerebbero alla meraviglia e basterebbe un solo aereo in più:(:(

se le compagnie hanno i soldi comprano solo le cose serie, e non compagnie come Volare, Alitalia e AlpiEagles... infatti in Italia l'unica compagnia che è stata venduta bene è stata EN che aveva i soldini dalla sua.

Se io ho i soldi, e voglio le rotte da VCE, aspetto che E8 fallisca, poi vado dal curatore fallimentare e gli offro il 3% di quello che mi sarebbe costata l'acquisizione e gli slot a VCE. Inoltre vado dalla società di gestione e gli faccio vedere i soldini, vedi che mi da subito i servizi.

In italia siamo il paese dei balocchi dove si cerca di fare tutto con i soldi degli altri, quasi quasi domani fondo una mia compagnia aerea, tanto alla fine qualcuno i $$$ me li da, me li metto in tasca e poi porto i libri in tribunale (così non fanno nemmeno fatica a venirli a prendere). Intanto i $$$ me li sono portati in Swiss, anzi in BankSwiss... ma perpiacere...

non mi stupirei se i lessor dei Fokker100 facessero come per i 320 di Volare, mandono i loro equipaggi a riprenderseli, e che poi non sanno cosa farci, non sono mica 320...

ciauz sky3boy