Citazione:
Messaggio inserito da kenadams
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
ciao E8p , innanzitutto Benvenuto nel forum
sull'attivo di e8 ho moooooltissimi dubbi ed il bilancio comunque non e' certificato quindi ci scrivi quasi quello che vuoi sotto la responsabilita' di sindaci ed amministratori.
Gli aerei non sono di proprieta' ma sono in leasing tranne 2 su cui cmq esiste un mutuo ipotecario quindi e' quasi la stessa cosa...quasi(leggi i bilanci sono pubblici).
Myway esiste , purtroppo o no non sta a me dirlo, e funziona , a parer mio male.
Le compagnie private non devono aiutarle gli utenti ma devono essere in grado di reggersi in piedi da sole senza far gravare sugli utenti i loro problemi finanziari in termini di ritardi cancellazioni e quant'altro e qui l'enac dovrebbe essere garante , personalmente credo che se lo fosse fino in fondo e8 sarebbe a terra da un pezzo, seguita forse da qualcun'altro , forse.
Come vedi nel forum siamo preparati e competenti , quindi all'occhio e Benvenuto ancora.
MF
Se non l'avessi scritto tu l'avrei scritto io. Quoto in pieno. Sottolineo, in particolare, la parte su ritardi e cancellazioni. I problemi in questo senso sono evidenti: dovrebbe essere la compagnia aerea ad aiutare gli utenti quando ci sono ritardi e cancellazioni, non il contrario - mica avranno invertito la carta dei diritti del passeggero trasformandola in carta dei diritti del vettore? "Se il volo è in ritardo, i passeggeri sono tenuti a versare alla linea aerea una somma pari al 50% del costo del biglietto (+€15 di spese amministrative) per aver causato il ritardo del velivolo, dal momento che se fossero rimasti a casa il ritardo non avrebbe avuto conseguenze".[8]
Alpi Eagles deve chiudere: le è stata concessa l'opportunità di cambiare e non ha cambiato niente. I disservizi non possono essere la norma.