Ciao Silivo!![]()
i maligni potrebbero pensare che Flyice s'è iscritto con un altro avatar. ma col messaggio precedente hai fugato tutti i dubbi. tu sei Savonarola e scrivi dal meraviglioso e lontano 1491.
Ciao Silivo!![]()
i maligni potrebbero pensare che Flyice s'è iscritto con un altro avatar. ma col messaggio precedente hai fugato tutti i dubbi. tu sei Savonarola e scrivi dal meraviglioso e lontano 1491.
Giusto per precisare e specificando che non è il mio caso: c'è un comandamento che dice "Non nominare il nome di Dio invano", quindi un credente vedrebbe in qualla frase un non rispetto a tale comandamento.
Per la precisione
Passare da 18km giornalieri di viaggio a oltre 100 con lo stesso stipendio roderebbe il xulo sia per i soldi che per il tempo perso, non trovi?
E poi che si fa, tutti i 1500 di LIML a LIMC? Le partite di tresette avrebbero sicuramente dei giocatori in abbondanza, ma non so se per altre cose andrebbe bene
Che poi, quelli di Alitalia vengono tutelati per anni e anni e noi no? E che siamo, fessi? No grazie, nel caso di chiusura/limitazione farei compagnia a La Russa sulla 18/36
Per ora che si continui con la CIGS che è una manna dal cielo: 4 giorni di vacanze in più al mese a pari stipendio![]()
c'è gente che si fa anche 100km in auto tutti i giorni per guadagnare magari meno di te
E che magari evita, per decenza, di fare ironie sulla CIGS vista come un soggiorno balneare.
Per ora che si continui con la CIGS che è una manna dal cielo: 4 giorni di vacanze in più al mese a pari stipendio
e chi ha fatto riferimento alla CIGS, dove l'ho menzionata? ho solo detto che c'è gente che si fa anche 120km al giorno a tratta per andare al lavoro per guadagnare una miseria, nessun riferimento.
rispetto chi è in CIGS, visto che mia madre lo è e anche alcuni amici di famiglia lo sono
se il progetto e' quello di fare di malpensa un hub di lufthansa italia, la liberalizzazione di linate e' assolutamente una condizione necessaria per la realizzazione del progetto.
Partendo quindi dal presupposto che linate non si puo' chiudere, come puo' lufthansa italia fare un hub a malpensa senza essere presente in forze anche a linate? Il mercato milanese e lombardo e' un tutt'uno, non si puo' lavorare solo su uno scalo e lasciare totalmente sguarnito - o quasi - l'altro. Mi sembra abbastanza ovvio. In particolare sulla linea linate - fco, ma anche su altre linee. Mi pare che le parole di cattaneo vadano interpretate in questo senso. La liberalizzazione che richiede serve a LHI per conquistare il mercato lombardo.
ricordiamoci che la sea e' controllata politicamente dal comune di milano, e i milanesi non vogliono la chiusura del loro amato scalo cittadino.
Per ora che si continui con la CIGS che è una manna dal cielo: 4 giorni di vacanze in più al mese a pari stipendio![]()
lasciando perdere il 30% di transiti ai tempi di az... tu consideri tutti i pax generati dalle low cost come clienti "buoni" per i vettori full fare?
tu consideri 18 milioni di pax generati da malpensa tra low cost e charter tutta merce "pregiata" da spendere in un hub? guarda solo qualche esempio, diretto. conosco tre amici che prenotano costantemente w.e. con easyjet, persone che preferiscono passare il sabato e la domenica da qualche parte piuttosto che a casa. peccato, poi, che a loro non interessa nulla presentarsi in aeroporto il lunedì per andare, che so, a nuova yorke per lavoro...
altro esempio. oggi mxp, con il GP di monza, farà un buon numero di pax... domani mattina saranno tutti desaparecidos!
non farei molto "di-conto" sui 18 milioni di lowcostisti e charteristi...
e pensare che la "Padania", intesa qui in senso strettamente geografico, .
come se a CDG, LHR o MAD fossero tutti pax business o first.. ma per piacere..
come se a CDG, LHR o MAD fossero tutti pax business o first.. ma per piacere..