Infatti non mi riferivo a te. Tu non lo hai mai detto. Sono altri che lo dicono (Bonomi, ecc).a me non pare di aver mai detto "esclusivamente" riferito ad AZ.
Non credo che fosse OT visto che c'entrava anche Malpensa. E non volevo un commento. Volevo solo che mi evidenziassi eventuali dati di fatto che smentissero quanto avevo scritto.no comment perchè OT.
a livello nazionale sono d'accordo con te e proprio per questo non capisco perchè parli di svendita di Malpensa, se sei consapevole che se ne fregano del settore.
Proprio perchè se ne fregano. Ed è che proprio perché elettoralmente poco "pesante" hanno sacrificato MXP a favore di cadreghe e/o altro. IMHO peraltro supportata da atti ufficiali (ripeto che sarò felice di essere smentito).
Off Topic
spero che il TAR riporti la serenità dentro di te, io non mi incazzerei per così poco soprattutto se desse ragione a te.
Guarda che il TAR non mi deve dare alcuna ragione. Anche perchè tu non sai niente di me (e non eri in cabina elettorale con me

1) Si forse hai ragione sono incazzato. Ma non certo solo con la Lega. Adesso si parlava di MXP ed è per quello che ho scritto quelle cose. Avessimo dibattuto di Telecom avrei preso 10 pagine di forum in post contro D'Alema ed i DS. Se leggi i documenti dell'associazione rappresentata nel mio avatar vanno giù pesante contro l'amministrazione del Comune di Torino, che non è certo leghista. Ecc Ecc. Diciamo che sono incazzato contro chi fa politica solo per il proprio interesse personale senza curarsi della collettività ed a volte arrecando gravi danni alla stessa. Tipo rendere invalide delle persone innocenti...
2) Vengo da una famiglia di sportivi ed ho fatto sport agonistico per 20 anni. Ho imparato che bisogna rispettare le regole ma anche saper accettare le sconfitte (e quando escluso Torino e parte della provincia perdi 70 a 30 probabilmente la colpa non è solo di chi non ha rispettato le regole...)
[/OT]
Ultima modifica: