Ryanair la vedo piu' adatta a Comiso ma con i prezzi che farà può comunque fare concorrenza anche da li a Windjet che vola da CTA...
E soprattutto si abbasserebbero i prezzi per volare da CTA...
non è tanto, speriamo che nei prossimi mesi sara attivo, muovendomi solo con la ryanair per giungere a catania l'anno scorso ho dovuto fare quasi 300 km in auto da trapani, quest'anno mi va meglio 180 km da palermo a catania..
catania è troppo costoso..
Se Ryanair sbarca a CTA e apre anche rotte nazionali per Windjet sono dolori...
una follia, scusa ma viene dalla Svezia?
In Italia opera da 22 aeroporti "e siamo in colloqui con altri tre nei quali non voliamo ancora: Crotone, Catania e Napoli", annuncia Michael Cawley.
Comunque non è detto che su CTA si voglia aprire la base , in fin dei conti aereoporti come AHO hanno vissuto benissimo sino all'anno scorso con 11 rotte senza avere la base!!
Data la crisi non può che farmi piacere la notizia di un possibile sbarco Ryanair a Napoli in modo da risollevare lo scalo. Allo stesso tempo, però, spero che ciò possa indurre easyJet a fare qualche passo in avanti.
Trapani (ove si invocano a gran voce le tratte sociali per, forse, non affogare)
Permetti scusa ? Napoli ha 5 milioni di passeggeri ! E' già a posto come scalo ! Vuoi lasciare che la Ryan sbarchi a Crotone e Comiso visto che non hanno voli ?![]()
Ma che stai a dì ??
TPS ha rinunciato a 2,2 milioni di tratte sociali per FCO e LIN (a favore del diritto alla mobilità dei panteschi), informarsi prima di scrivere, please
Scusami ma non mi pare abbia molto senso ciò che dici![]()
che generosità!! è l'enac che le ha tolte
.....Ryanair potrà collegare solo una volta al giorno Trapani a Roma Ciampino. La scelta è stata imposta alla low cost per i nuovi assetti che sono stati dati agli slot dello scalo romano. Intanto, secondo notizie ufficiose, Trapani perderebbe le tratte onerate da e per Roma e Milano per mancanza di fondi da destinarvi. "Queste circostanze, a tutti note, ci preoccupano - ha commentato il presidente dell'Airgest Salvatore Ombra - anche perché non possiamo fare nulla. L’assegnazione degli slot dipende da Assoclearence, l'attribuzione delle tratte onerate da ministero dei Trasporti e dalla Regione. Auspichiamo che le forze politiche, sociali ed economiche del nostro territorio sappiano individuare una linea di intervento".
A me sembra una preoccupazione lecita e del resto senza negozi, senza altri voli, senza niente che introiti ha per adesso airgest? ma siamo ot
scusa ma quanto spendi in benzina tempo ed energie per atterrare a trapani o palermo se alla fine devi arrivare a catania????
da quale parte d'italia provenivi?? :astonished::astonished:
mi sembra una pazzia fare 180 km (each way) per usufruire delle tariffe ryanair quando windjet copre quasi tutta italia su CTA
scusa ma quanto spendi in benzina tempo ed energie per atterrare a trapani o palermo se alla fine devi arrivare a catania????
da quale parte d'italia provenivi?? :astonished::astonished:
mi sembra una pazzia fare 180 km (each way) per usufruire delle tariffe ryanair quando windjet copre quasi tutta italia su CTA