Ryanair punta al Sud Italia

I voli da Salerno RIpartiranno a giugno . Ma non capisco cosa c'entra con RYR.

Bhe ma potrebbe anche essere che apre a NAP e poi si trasferisce a QSR una volta allungata la pista
anch' io penso che inizieranno su napoli e catania i voli poi si trasferiranno rispettivamente su Qsr e CSY.. almeno se il trend sara questo!! nn e' detto pero.. potrebbero operare anche da tt e 4 gli aeroporti... un po come avviene per pmo e tps!

di solito però si cambia per migliorare

Dipende da quale ottica : trasferirsi da NAP/CTA a QSR/CSY teoricamente potrebbe essere fruttuoso per le tasche di RYR quindi sarebbe un miglioramento.

Per una LC è fondamentale avere pochi servizi ma tutti incentrati su te stesso

credo che tu non sappia dove stia comiso rispetto a catania anche se è vero che danneggerebbe anche voi

Non fantastichiamo

Vabbè che qualche temerario prende RYR da pmo e tps pur essendo catanese/gelese/ragusano/girgentano etc... Ma trattasi di numeri marginali e per destinazioni non servite da cta.

Penso che quella che ci rimetterà maggiormente sarà IV che CTA ha il 25% circa di tutte le destinazioni, ma d'altronde prima o poi doveva succedere, non si può essere "protetti" per sempre

Ultima modifica:
Non fantastichiamo

Vabbè che qualche temerario prende RYR da pmo e tps pur essendo catanese/gelese/ragusano/girgentano etc... Ma trattasi di numeri marginali e per destinazioni non servite da cta.

io sono un temerario :D

con questa scusa posso fare un bel viaggetto in una delle piu belle isole del mediterraneo ..

e non è poco..

io sono un temerario :D

con questa scusa posso fare un bel viaggetto in una delle piu belle isole del mediterraneo ..

e non è poco..

eheh

adesso che arriveranno anche ad oriente saremo un pò meno isolani e un pò più "continentali", perchè con quelle tariffe avvicinano davvero le distanze, fanno viaggiare persone che altrimenti l'aereo non lo potrebbero prendere e ci fanno viaggiare più spesso

e sopratutto fanno girare l'economia .. il turismo low cost non è da sottovalutare..

Che Comiso sia distante da CTA non lo metto in dubbio ma chi avrebbe mai detto che cosi tanta gente avrebbe volato in un aeroporto sperduto come HHN o BVA? Invece è cosi...

gli aereoporti sperduti vanno molto di moda.. se il biglietto costa poco..

hnn 4 milioni di passeggeri..

e sopratutto fanno girare l'economia ....

al momento l´ attuale espansione in Sicilia di FR oltre che l´economia di una provincia finora relegata ai margini di tutto, sta anche facendo girare vorticosamente la pale a chi so io :)