Bhe ma potrebbe anche essere che apre a NAP e poi si trasferisce a QSR una volta allungata la pista
anch' io penso che inizieranno su napoli e catania i voli poi si trasferiranno rispettivamente su Qsr e CSY.. almeno se il trend sara questo!! nn e' detto pero.. potrebbero operare anche da tt e 4 gli aeroporti... un po come avviene per pmo e tps!Bhe ma potrebbe anche essere che apre a NAP e poi si trasferisce a QSR una volta allungata la pista
Ma non capisco cosa c'entra con RYR.
anch' io penso che inizieranno su napoli e catania i voli poi si trasferiranno rispettivamente su Qsr e CSY..
di solito però si cambia per migliorare
qui si cambia xche si puo "utilizzare" visto che Comiso nn e' ancora operativo e salerno ha una pista troppo corta!di solito però si cambia per migliorare
di solito però si cambia per migliorare
infatti per RYR migliorerebbe..
beccherebbe la grande parte della ca di Fontanarossa ed avrebbe un apt tutto per sè in una zona che ha grande sete di collegamenti
credo che tu non sappia dove stia comiso rispetto a catania anche se è vero che danneggerebbe anche voi
Non fantastichiamo
Vabbè che qualche temerario prende RYR da pmo e tps pur essendo catanese/gelese/ragusano/girgentano etc... Ma trattasi di numeri marginali e per destinazioni non servite da cta.
io sono un temerario
con questa scusa posso fare un bel viaggetto in una delle piu belle isole del mediterraneo ..
e non è poco..
credo che tu non sappia dove stia comiso rispetto a catania anche se è vero che danneggerebbe anche voi
Che Comiso sia distante da CTA non lo metto in dubbio ma chi avrebbe mai detto che cosi tanta gente avrebbe volato in un aeroporto sperduto come HHN o BVA? Invece è cosi...
Che Comiso sia distante da CTA non lo metto in dubbio ma chi avrebbe mai detto che cosi tanta gente avrebbe volato in un aeroporto sperduto come HHN o BVA? Invece è cosi...
....portati praticamente in esclusiva da Ryanair!!!hnn 4 milioni di passeggeri..
dopo aver letto questo paragone su questa parte di Sicilia si è scatenato un vero e proprio diluvio (e non sto scherzando)
e sopratutto fanno girare l'economia ....