Ryanair punta al Sud Italia

credo che tu non sappia dove stia comiso rispetto a catania anche se è vero che danneggerebbe anche voi

non fare terrorismo turistico :)

Trapani non e´mai esistita prima in quanto mancava tutto.

e chi soffrirebbe di Comiso lo hai scritto chiaramente tu qualche mese fa:
aggiungendo che per fortuna SAC gestisce i due aeroporti in modo da sventare la possibile minaccia per quello che tu sembri considerare un feudo (CTA) da difendere non si bene da cosa, ma che e´semplicemente un aeroporto.

al momento l´ attuale espansione in Sicilia di FR oltre che l´economia di una provincia finora relegata ai margini di tutto, sta anche facendo girare vorticosamente la pale a chi so io :)

non ti seguo..

probabilmente sarà un concorrente..

che dire è il mercato libero, è l'utente che sceglie..

non ti seguo..

non era riferito a te. il destinatario del messaggio ha gia´capito :)

che FR se ben usata possa fare girare l´economia in zone che hanno qualcosa da offrire e´dimostrato dall´espansione del modello business FR, che e´un modello economico a tutti gli effetti (quindi con compnenti virtuose ed altre forse meno), checche´ne dicano i suoi detrattori, che invece lo ritengono tout court un modello "satanico" ... a mio parere, sbagliando.

non ti seguo..

windjet permettendo... i poteri forti in sicilia ci sono ancora!!!e anche i protettorati nn sono certo una chimera!!... a buon intenditor poche parole bastano.. Linate docet!!! e' bastato un piccolo accenno alla sospensione degli slot che apriti cielo... tutti hanno urlato al fallimento di windjet!! Io penso che questa compagnia abbia le carte in regola x essere una vera low cost!! secondo me e' ben congeniata e gestita non male... La vicinanza di Ryan per me per potrebbe anche essere uno stimolo a crescere!!

non fare terrorismo turistico :)

Trapani non e´mai esistita prima in quanto mancava tutto.

e chi soffrirebbe di Comiso lo hai scritto chiaramente tu qualche mese fa:
aggiungendo che per fortuna SAC gestisce i due aeroporti in modo da sventare la possibile minaccia per quello che tu sembri considerare un feudo (CTA) da difendere non si bene da cosa, ma che e´semplicemente un aeroporto.

dovrei assumerti come biografo di fiducia: sei degno di stima e considerazione. ne terrò conto

dovrei assumerti come biografo di fiducia: sei degno di stima e considerazione. ne terrò conto

ne sarei onorato, ma per l´agiografia del tuo pensiero e´piu´che sufficente lo forum
e questo estratto spiega in maniera priva di ogni ambiguita´ la tua visione in fatto di sviluppo di sistemi aeroportuali.

http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=570155&postcount=29

tutto scritto li. io non ho aggiunto ne sottratto, ne scanciato mezza virgola.