Come sai Ryanair vuole dettare legge ovunque, ma la SAC ha detto che non applicherà sconti, e in più è una delle società handling più care d'Italia.In che senso? Vogliono i contributi?
Come sai Ryanair vuole dettare legge ovunque, ma la SAC ha detto che non applicherà sconti, e in più è una delle società handling più care d'Italia.In che senso? Vogliono i contributi?
Come sai Ryanair vuole dettare legge ovunque, ma la SAC ha detto che non applicherà sconti, e in più è una delle società handling più care d'Italia.
Era da aspettarselo, proteggeranno WindJet fino alla fine e se mai RYR dovesse sbarcare a CTA non apriranno mai rotte in concorrenza con IV, ne sono sicuro! Cosa diversa se dovesse atterrare a Comiso!Ti posso già dire che FR ha parlato con la SAC, e sono partiti con il piede sbagliato!![]()
quali compagnie potrebberro volare su comiso?? non è che fa la fine di vbs?
Io lo spero, come spero che con il tempo possa diventare 2Daily, uno early e uno late!! Mi serve quel volo comodo!!Ho avuto modo di sapere che la CAG-TSF stà andando meglio delle aspettative iniziali... Secondo me passerà da daily a 11xw entro un anno, vedremo!
quali compagnie potrebberro volare su comiso?? non è che fa la fine di vbs?
Era da aspettarselo, proteggeranno WindJet fino alla fine e se mai RYR dovesse sbarcare a CTA non apriranno mai rotte in concorrenza con IV, ne sono sicuro! Cosa diversa se dovesse atterrare a Comiso!
non è tanto, speriamo che nei prossimi mesi sara attivo, muovendomi solo con la ryanair per giungere a catania l'anno scorso ho dovuto fare quasi 300 km in auto da trapani, quest'anno mi va meglio 180 km da palermo a catania..
catania è troppo costoso..
nn penso Ryan si accontenti di operare qualche rotta marginale... di solito ha un approccio diciamo un pochino piu aggressivo.... x ora cta e' offlimits punto!! diciamo che sono 1 a 1 palla al centro!!! Con Comiso forse le cose cambieranno sempre se ci sara la volonta politica di aprire questo scalo!Catania ospita molte compagnie: se SAC chiede traffico alla Ryanair o alla Easyjet della situazione questo non dovrebbe essere sottratto alle compagnie che già operano nello scalo. Ovvero: ognuno è libero di aprire le rotte che vuole ma io, società di gestione, "collaboro" solo nell'attivazione di rotte attualmente inesistenti per avere traffico aggiuntivo. Del resto che interesse avrebbe SAC ad incentivare rotte come CTA CIA, CTA LON etc? A Malta mi risulta avvenga già cosi
nn penso Ryan si accontenti di operare qualche rotta marginale...
ti quoto in pieno ma con windjet nn penso verra mai messa in concorrenza... comunque se mai aprisse rotte da catania un Bgy ce lo metterebbe al 100% e sicuramente ci aggiunge un Blq un psa e un Trn! peccato pero sia fantascienza al momento!non ho scritto questo, ho detto che a mio parere debbano essere incentivate rotte attualmente inesistenti: poi se FR vuole aprire su PSA, BGY, TRN faccia pure. Catania non ha collegamenti decenti con la Spagna, non ha collegamenti con la provincia inglese e potrebbe reggere il nord europa.
peccato pero sia fantascienza al momento!
ok ma come tu ben sai Ryan quanto scende in campo detta legge e fa specifiche richieste... non so fino a che punto sac possa avvallarle.. ok... le perdite di traffico ma e' endemico in un periodo simile perdere quote di traffico vista la crisi strisciante. Penso cta abbia delle potenzialita enormi ancora inespresse ma sciuramente nn penso abbia intenzione di gettarsi nelle braccia di Ryan... sarebbe un suicidio economico.. visti i profitti nn proprio da nulla di questo scalo!..Non esserne sicuro: SAC ha perso, nei 3 mesi dell'anno, una quota di traffico superiore al 10%.
A mio parere da CTA devono essere incentivate rotte attualmente inesistenti.
ok ma come tu ben sai Ryan quanto scende in campo detta legge e fa specifiche richieste... non so fino a che punto sac possa avvallarle.. ok... le perdite di traffico ma e' endemico in un periodo simile perdere quote di traffico vista la crisi strisciante. Penso cta abbia delle potenzialita enormi ancora inespresse ma sciuramente nn penso abbia intenzione di gettarsi nelle braccia di Ryan... sarebbe un suicidio economico.. visti i profitti nn proprio da nulla di questo scalo!..
Poi posso sbagliarmi e mi auguro anzi che Ryan venga su cta... in fondo un po di sana concorrenza creerebbe una pella competizione con Windjet che potrebbe anche sfoderare finalmente il suo lato aggressivo che secondo me non ha mai mostrato appieno!!!