J
E' certa da ambienti sogaer la cag.aoi e cag.suf
Sul nazionale non presenti al momento Ancona...
O sono ritornati sui loro passi oppure bisogna aspettare un altrò pò e magari salta fuoriDunque rotta stagionale? E i 40.000 pax da dove uscirebbero?
Non è da escludere.Non vorrei pensare ad un eventuale trasloco a PSR...
Dunque rotta stagionale? E i 40.000 pax da dove uscirebbero?
Non vorrei pensare ad un eventuale trasloco a PSR...
Non è da escludere.
Situazione base Trapani:
sull'internazionale rispetto alla scorsa winter esce la storica rotta con Girona.
Non vedo AOI, ma è certa la sospensione per l'inverno.
Se così fosse, non si spiega la stima di traffico di 40.000 pax prevista da Ryanair nel primo anno di operatività.
cosa ci vedi di tanto strano in questo volo?
non ti smentisci mai!
dare dell'inutile ad una città e ad una regione non ha alcun senso logico e sa tanto di ignoranza!
Bhuaaaa nessuno vuole CAG...bhuaaaa.....Onestamente era una battuta, spero che elimino Pescara, non mettano mai Ancora son rotte inutili con città inutili.
Era un senza offesa![]()
una rotta puo´essere inutile.
il concetto di citta´inutili, invece, mi pare piu´impervio da formulare.
cos´e´per te una citta´inutile?
Effettivamente di strano non c'è nulla, solo conferme a luoghi comuni che tanto luoghi comuni non sono. Se un siciliano non crede alle potenzialità della propria regione e all'utilità di un collegamento aereo che in inverno anche su un 2x può garantire un proficuo collegamento con tutta la fascia adriatica che prende almeno 3 regioni è inutile che stiamo a parlare. Pensate a vendere bibite sulla spiaggia per 2 mesi l'anno e non sfruttate le potenzialità per il resto dell'anno......tanto c'è Termini Imerese. Auguri. PS: non è il primo collegamento tra AOI e TPS, originariamente PMO, un motivo ce l'avrà.
La CAG-SUF era stata la stessa Ryanair a proporla all'apertura della base, ma e' stata anche l'unica rotta che la sogaer ha rifiutato, ed e' anche la piu' papabile se si dovesse aprire una nuova rotta nazionale.