Ryanair: il punto su Trapani

• Autore Discussione Autore Discussione Cruz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusate l'ignoranza

fr gli orari invernali li carica a maggio ?????

i vettori del nord europa si portano sempre avanti con la programmazione, non è come gli italici vettori che caricano a volte i voli 20 giorni prima dell'inizio della stagione invernale.

i vettori del nord europa si portano sempre avanti con la programmazione, non è come gli italici vettori che caricano a volte i voli 20 giorni prima dell'inizio della stagione invernale.

ciao airblue

ci sono concrete possibilità per la riconferma invernale del volo per BGY ?

AZ ha fatto le cose in grande: ha caricato e messo in vendita i voli fino a marzo '09. Ma sopravvivera AZ fino al prossimo Marzo??? :)

Forse non c'entra proprio nulla, però simulando le prenotazioni Ryanair da TPS per il periodo invernale per GRO, BHX, BGY e PSA viene fuori il calendario (Senza voli caricati). Invece per le rimanenti 5 destinazioni il calendario non compare proprio. Mi sorprenderei se BHX rimanesse pure per l'inverno.... Ripeto: tutto da prendere con le molle :)

Ultima modifica:
AZ ha fatto le cose in grande: ha caricato e messo in vendita i voli fino a marzo '09. Ma sopravvivera AZ fino al prossimo Marzo??? :)
Tutti i vettori tradizionali hanno caricato almeno la stagione successiva a quella in corso. Questo processo si fa quindi con ampio anticipo e ciò che vedi ora non è il "vero" operativo invernale, solitamente riprende i vecchi operativi e viene poi aggiornato più avanti. Stesso discorso vale quindi per molti altri vettori, AirOne, Iberia, ecc...

CIAO
_goa

Forse non c'entra proprio nulla, però simulando le prenotazioni Ryanair da TPS per il periodo invernale per GRO, BHX, BGY e PSA viene fuori il calendario (Senza voli caricati). Invece per le rimanenti 5 destinazioni il calendario non compare proprio. Mi sorprenderei se BHX rimanesse pure per l'inverno.... Ripeto: tutto da prendere con le molle :)

scusa ma non ho capito !

il calendario viene fuori per tutte le dest o no ?

In base a questo ragionamento non resterebbe nemmeno una destinazione tedesca.

se fosse confermato (e a questo punto credo che lo sara') saranno poco edulcorati kaiser per il settore turistico del trapanese.

meno male che STN PMO rimane (armeno chiancemu cu un occho e tri quarti)
anche se solo con quello, non si possono fare Sanremo in chiesa. e mancu Zecchini d'Oro.

se fosse confermato (e a questo punto credo che lo sara') saranno poco edulcorati kaiser per il settore turistico del trapanese.

meno male che STN PMO rimane (armeno chiancemu cu un occho e tri quarti)
anche se solo con quello, non si possono fare Sanremo in chiesa. e mancu Zecchini d'Oro.

saranno contentissimi i "detrattori"

alla fine si parla cmq dell'aggiunta un birmingham 2 volte alla settimana e di BGY daily....

quindi avremmo lo stesso numero di movimenti dell'anno prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.