Il contrario di quelli che non sono piloti![]()
Perdonami, ho capito la tua professione aiutata dal messaggio lasciato da avroRJ

Il contrario di quelli che non sono piloti![]()
Perdonami, ho capito la tua professione aiutata dal messaggio lasciato da avroRJ, e mi complimento non è male...ma sarò 1 pò testona ma non ho capito bene quella di calico
comunque!!! Pazienza...
come no? vuoi mettere fare il navigante con l'operativo? naaahhh!!!Mi vergogno quasi a dirlo, ma come capite dal nick lavoro all'operativo Ap.
Appassionatissimo di aerei.......ma non ho mai potuto realizzare il mio sogno!!!
Che fessa, era chiaro, leggendo + attentamente avrei dovuto capire, quindi come vedi, non solo apprezzo la tua professione , ....enologo forseTrattasi di pilota
Non è male la mia professione? Se vai dietro ad avroRJ perdi la strada per tornare a casa![]()
Che fessa, era chiaro, leggendo + attentamente avrei dovuto capire, quindi come vedi, non solo apprezzo la tua professione , ....enologo forse![]()
.......??! ma anche io non disdegno sembrerebbe, visto che pur senza seguire avroRJ a volte sono 1 pò lenta a trovare il senso
![]()
AZ1774 e avroRJ sono dottori di ricerca in tricologia.
Ma non sono enologo![]()
Sicuro??? Dalle risposte che dai ti facevo molto dell'ambiente alcolico, stò scherzando scusami!!!! Però ingrandendo il tuo avatar( così si dice?? boh!) penso che possa aver ragione Nicola_LMF
, ancora scusa..
az1774 il tuo sito è spettacolare....
![]()
quando apri la tua linea, facci sapere. mi sa che saremo in parecchi a spasso... dannato mestiere, se rinasco faccio lo sguattero da subito, ecco.dottore in scienze economiche, "masterista" in management aeronautico.
quando apri la tua linea, facci sapere. mi sa che saremo in parecchi a spasso... dannato mestiere, se rinasco faccio lo sguattero da subito, ecco.
tanto lì finirò...