Quanti di voi non sono piloti?

Perdonami, ho capito la tua professione aiutata dal messaggio lasciato da avroRJ:D, e mi complimento non è male...ma sarò 1 pò testona ma non ho capito bene quella di calico :) comunque!!! Pazienza...

Trattasi di pilota :D

Non è male la mia professione? Se vai dietro ad avroRJ perdi la strada per tornare a casa :D

Ho 37 anni, sono avvocato specializzato in diritto industriale (marchi, brevetti, disegni, modelli etc.).
Ciao
d.

Mi vergogno quasi a dirlo, ma come capite dal nick lavoro all'operativo Ap.
Appassionatissimo di aerei.......ma non ho mai potuto realizzare il mio sogno!!!
come no? vuoi mettere fare il navigante con l'operativo? naaahhh!!!

Trattasi di pilota :D

Non è male la mia professione? Se vai dietro ad avroRJ perdi la strada per tornare a casa :D
Che fessa, era chiaro, leggendo + attentamente avrei dovuto capire, quindi come vedi, non solo apprezzo la tua professione , ....enologo forse:D :D.......??! ma anche io non disdegno sembrerebbe, visto che pur senza seguire avroRJ a volte sono 1 pò lenta a trovare il senso:)

Che fessa, era chiaro, leggendo + attentamente avrei dovuto capire, quindi come vedi, non solo apprezzo la tua professione , ....enologo forse:D :D.......??! ma anche io non disdegno sembrerebbe, visto che pur senza seguire avroRJ a volte sono 1 pò lenta a trovare il senso:)

Ma non sono enologo :D

Studente all'Univ degli studi di Milano, alla facoltà di Lettere e Filosofia "corso di Scienze dell'ambiente del territorio e del paesaggio" e poi lavoro a LIN come personale di terra! Check-in ed imbarchi.

Sicuro??? Dalle risposte che dai ti facevo molto dell'ambiente alcolico:D, stò scherzando scusami!!!! Però ingrandendo il tuo avatar( così si dice?? boh!) penso che possa aver ragione Nicola_LMF:D, ancora scusa..

Ora, siccome oggi è Venerdì, sono di buonumore, avessi postato lo stesso intervento di Lunedì, non so come avrei reagito :D

Di bello c'è che hai fatto aumentare la dose di mazzate che darò a Nicola la prossima volta che lo incontro :p

Tu invece hai già detto di cosa ti occupi? :compiaciuto:

dottore in scienze economiche, "masterista" in management aeronautico.
quando apri la tua linea, facci sapere. mi sa che saremo in parecchi a spasso... dannato mestiere, se rinasco faccio lo sguattero da subito, ecco.
tanto lì finirò...

quando apri la tua linea, facci sapere. mi sa che saremo in parecchi a spasso... dannato mestiere, se rinasco faccio lo sguattero da subito, ecco.
tanto lì finirò...

sempre se non finisco prima io a fare lo sguattero!

Magaaari avessi la possibilità di aprire una mia compagnia.. se così fosse sicuramente pescherò da questo bacino! :)

(...ora che abbiamo riaperto gli occhi possiamo tornare alla dura realtà...)