Quanti di voi non sono piloti?

42 anni, lavoro a Malpensa e mi occupo di formazione del personale - istruttrice (blah! Non sa di "istitutrice", tipo la "signorina Rottermeier"??) rampa e bilanciamento

42 anni, lavoro a Malpensa e mi occupo di formazione del personale - istruttrice (blah! Non sa di "istitutrice", tipo la "signorina Rottermeier"??) rampa e bilanciamento
io io! ho bisogno di un aggiornamento!

Hi all
Approfitto di questo topic per comporre il mio primo post ed ovviamente per farvi i complimenti per questo forum che ho scoperto per caso e che è ormai da tanto che leggo visto che è sempre ricco di nuovi spunti e preziose informazioni. Bene, ho 28 anni, sono di nazionalità britannica ma ho origini italiane (Pescara) per vie paterne. Lavoro per una multinazionale del settore turistico/immobiliare come responsabile dei mercati Sud-Europei ed oltre al lavoro che mi permette d'imbarcarmi sù di un aeromobile quasi quotidinamente, l'aviazione è comunque stata il mio main hobby sin da bambino.
Greetings to everybody.
:)

Io mi occupo di me stesso.
Nel tempo libero, invece, cerco di esistere.
Se conservo un pò di tempo; di lavorare nel pazzo mondo dell'aviazione civile.

quanti di voi sono piloti?

Lavoro in un ente pubblico sono entrato nei 50..........da 1 pò e appena posso viaggio con low cost e altre compagnie la domenica sera mi trovate al Borgo del tempo perso a Milano alla serata gay.................!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Io, ho lavorato in SEA Handling come agente di accettazione/imbarco ma avevo un contratto del cavolo. Ora mi piacerebbe rientrare nel settore aereo.