Quanti di voi non sono piloti?

si rientriamo in thread: volevamo sapere cosa facevano i moderatori e i vari senatori di quest sito come: bario, cesare caldi, goafan ecc

18 anni.

Studente all'ultimo anno di Liceo Classico (la MATURITA' si avvicina)....HELP!!!...

Inoltre frequento il V° anno di Pianoforte al conservatorio "VINCENZO BELLINI" di Catania.
^^
Come vedete ho già scritto in questo 3ad, ma qualcosa è cambiato!

Ho sempre 18 anni;), ma adesso sono iscritto all'Università degli studi di Catania nel corso di laurea di primo livello in Economia!

Ciao a tutti, sono nuovo.
24 anni
Laureando in Ing. Aerospaziale ( spec. ) con triennale in Ing. Mecc.

salve io no so fare niente,pero ho un grande hobby circunnavigare la sardegna dove ho sentito ci sono delle onde mostruose addirittura 20 -30 metri

Neanche io pilota, sono un laureando in management e business internazionali. Chissà che un giorno (mi piacerebbe) non possa diventare invece manager di una compagnia aerea e assumere qualcuno di voi HEHE

grafico pubblicitario, e vigilante presso la basilica di san. pietro, ma sto cercando di entrare a lavorare in aeroporto o in futurp come assistente di volo..

35 anni capo turno in un handler presso l'apt di fco, a leggere i precedenti msg sembra di essere uno dei pochi che lavora nel trasporto aereo!!!!!!

mmm...vediamo....come posso dirla...

ingegnere aerospaziale...3x anni....lavoro da sempre in compagnie aeree italiane...negli anni sono alla 7ma (settima) compagnia...credo di avere avuto come colleghi, in questi ultimi dieci anni, almeno una dozzina di frequentatori del forum (forse anche di piu' se ci mettiamo pure i piloti).

Appassionato da sempre di aerei, la passione si è tramutata in amore nel corso degli anni!

si rientriamo in thread: volevamo sapere cosa facevano i moderatori e i vari senatori di quest sito come: bario, cesare caldi, goafan ecc

eh che fanno. che faranno mai? semplice...i Moderatori...e i senatori :D

Il bario è un elemento chimico, Cesare Caldi dal nome mi dà l'idea di un cornettaro di quelli che visiti alle 3 del mattino che fa i croissant, goafan farà le i ventilatori delle turbine degli aerei :clown: :D

scherzo...che non se la prendano...i diretti interessati...

Fabflight invece il giostraio...di quelli che ti fanno fare un bel volo con il tagadà, la nave pirata, il ranger... appunto fabulous flights ltd e vendo pure lo zucchero filato

Cresciuto in mezzo agli aerei grazie a mio nonno (ha fatto parte del primo reparto antisom del dopoguerra) e ad amici di famiglia.
24 Anni sono/ero pilotino (ho il privato scaduto ormai da anni).
diplomato all'ITAER Ferrarin di Catania.
2 anni come flight Dispatcher in Wind Jet (quando sono arrivato c'era un aereo e me ne sono andato quando ce ne erano quasi nove)
3 anni come Flight Dispatcher in Myair
da 7 mesi vivo a Zurigo dove lavoro come flight dispatcher in una compagnia aerea executive....e finalmente faccio la bella vita :D!
hobby: modellismo,soft air, guida subacquea (ora la vedo dura in svizzera :cool:),appassionato di storia aeronautica (militare) e di videogiochi.