... scusa, poi mi critichi, e mi dai dell'ignorante in materia e mi fai la lezioncina.... ma a roma Alitalia è servita da Az Service: il prorpio handler!... eh
Innannzitutto non ti ho dato dell'ignorante ma -al limite si è vereificato al contrario, ma la cosa non mi tange. E la chiudo qui per non tediare il prossimo sulel differenze di opinioni tra due persone.
Comunque la mia domanda era: differenze di costi tra MXP e FCO
Poi, se al posto di AdR si deve scrivere AZ Service, ebbene, scriverò AZ Service.
In merito alla facile conclusione che il proprio handler sia più economico (perchè così intendo la tua frase) avrei delle riserve.
E' pieno il mondo di società "esterne" ad un proprio cliente o fornitore ma legate da un doppio filo tra di loro e dove spesso vengono trasferiti utili o perdite a seconda della bisogna, aumentando o riducendo i prezzi.
Non è il caso specifico, ma per cosa credi esistano le società di off-shore?
Per leggere i bilanci sotto una palma al sole dei Caraibi? O per trasferire utili altrove (e pure tax-free)?
Come mai esistono certe società di intermediazione (in genere off-shoer) che comprano a 100 e rivendono a 200 a colui che non avrebbe difficoltà alcuna ad andare alla fonte e pagare 100?
Qualcuno su questo blog asserisce che a FCO AZ strapaga certi servizi....come manutenzione, handling o chissà quant'altro....
Dla che la mia domanda...
Bye