Battuto sul tempo.
Arrrghhhhhhhhhhhhh!!!
Oggi non è proprio giornata, già U2 mi cancella il volo, spendo 335 Euro di riprotezione con LH e poi.......Malpensante mi frega l'avatar.
Vabbé mi terrò quello classico made by DaV.

Battuto sul tempo.
Oggi non è proprio giornata, già U2 mi cancella il volo, spendo 335 Euro di riprotezione con LH e poi.......Malpensante mi frega l'avatar.
Per curiosità che volo ti è stato cancellato e per quale motivo?
Easyjet ultimamente sembra l'Alitalia dei tempi d'oro. Ora scrivo ad Andy Harrison.
U2 2790 CDG-MXP perché in U2 a MXP stanno facendo sciopero bianco per promesse non mantenute.
Da notare che era già una riprotezione perché originariamente dovevo essere sulla 2786 di domani. Quella è stata invece cancellata per sciopero dei controllori francesi. Aggiungiamo 2 ore di ritardo lunedì in andata perché non riuscivano a formare un equipaggio completo.
Easyjet ultimamente sembra l'Alitalia dei tempi d'oro. Ora scrivo ad Andy Harrison.
Tempo tra arrivo A/M e partenza 5min. Mi auguro fosse un errore della giornata....
Non potevi prendere LHI o AF visto che ormai sulla MXP-CDG hanno prezzi da low cost e se capitano problemi ti riproteggono senza fare storie
Decisamente impossibile, gli operativi da FCO prevedono 30-35 minuti di turn over
stando alle slot request è stato chiesto
AI143 DEL-CDG 77W 343 ETD1830L
AI143 CDG-MXP 77W 343 ETA2000L
AI142 MXP-DEL 77W 343 ETD2130L
coerenti sia sul versante MXP che su quello CDG
stando alle slot request è stato chiesto
AI143 DEL-CDG 77W 343 ETD1830L
AI143 CDG-MXP 77W 343 ETA2000L
AI142 MXP-DEL 77W 343 ETD2130L
coerenti sia sul versante MXP che su quello CDG
Mi sono perso... ma non era del-mxp-washington-mxp-del ?
Poi non è sprecato un 777-300ER come range per una rotta così corta e con tutti questi stop visto che hanno eliminato i 747?
Mi sono perso... ma non era del-mxp-washington-mxp-del ?
Pare che che la sosta a Milano lungo la via delle Americhe sia un' ipotesi che SEA e Air India devono ancora discutere in modo serio, non quella certezza che è stata "venduta" dalla stampa indiana.Appunto, la parte più interessante del volo dove è finita?
Appunto, la parte più interessante del volo dove è finita?
E' vero anche se non capisco come mai visto che non mi pare abbiano 343, ne che ne abbiano in ordine futuro.C'è scritto 343 nella richiesta di solt postata da Aggiano.
E' vero anche se non capisco come mai visto che non mi pare abbiano 343, ne che ne abbiano in ordine futuro.
l'aereo è un 77W (B777-300ER) a 343 posti