Possibile volo DEL-MXP-IAD con Air India

Sono scettico, ma sia per AI che per MXP sarebbe la soluzione ideale.

Malpensa non ha certo, purtroppo, i problemi di traffico di FRA, né ci sarebbe la concorrenza di LH. SEA farebbe ponti d' oro, con una sola fava ci sarebbero un collegamento sia con un importante hub Star USA sia con l' India e per una volta i posti da riempire sarebbero talmente pochi che la rete feed Star a Malpensa sarebbe sufficiente.

Speriamo sia confermata la notizia, finalmente un "vero" volo intercontinentale per MXP (anzi due). Certo non è come il DL per SFO..... però è un buon inizio:cool:

in ottica hub star da MXP credo che dovrebbero essere introdotti feeder anche dal nordest..magari con Air Dolomiti.. un VCE-MXP bigiornaliero sarebbe auspicabile. Secondo voi sarebbe fattibile con ATR42 (46 pax)?

in ottica hub star da MXP credo che dovrebbero essere introdotti feeder anche dal nordest..magari con Air Dolomiti.. un VCE-MXP bigiornaliero sarebbe auspicabile. Secondo voi sarebbe fattibile con ATR42 (46 pax)?

Potrebbe essere interessante nel momento in cui LH decidesse di mettere i famosi voli interc. Non penso per federare air india o altre compagnie star

Il riempimento del volo feed dipende dall' offerta di intercontinentali, come il viceversa.
Perciò la risposta è che se a MXP ci sono tanti intercontinentali interessanti per qualità, prezzo, orari eccetera allora riempi un ATR e anche un 320...

Potrebbe essere interessante nel momento in cui LH decidesse di mettere i famosi voli interc. Non penso per federare air india o altre compagnie star

Secondo me i voli LR Lufthansa non li vedremo molto in là nel tempo finchè nella lista delle destinazioni aeroporti comparirà "LIN"

Inadatto. Meglio ricorrere al Signore Shiva Nataraja che calpesta il demone dell' ignoranza

nataraja.jpg