complice il fuso non ho letto nei dettalgi la discussione.. vi porto comunque il mio piccolo contributo, una goccia nel mare di quello che si vede a bordo... voli vari
cominciamo con i VIPs di magnifica ( e qui i calzerotti c'erano)... non sono bastate le occhiate, gli ho proprio chiesto di mettere giù i piedi .. e sapete chi era? un noto attore ammerecano...
questo bimbo, oltre ad aver "scappucciato" la snack light, ha fatto andare in tilt costantemente il suo IFE, a forza di smanettare...ovvio che la madre seduta vicino era intenta a tutt'altro
qui il delirio.... due bambini piccoli, hanno seminato il panico.. e la madre osserva seduta sul bracciolo della poltrona (se si chiama bracciolo è perchè ci va il braccio, non il xulo, altrimenti avrebbe avuto un altro nome)
PS uno dei bimbi è stato cmabiato sulla poltrona di magnifica... ovvio, no? quando ho fatto notare alla madre che era presente nel bagno un'appostito asse per cambiare i bambini, la risposta vaga è stata "ah, non lo spaevo"...
questo qui non lo fermavi nemmeno con le cannonate... e non s'è fatto male col carrello per poco.. glielo dico alla madre di stare attento al suo bambino, e quasi mi manda a fanxulo
non si fa a tempo a rullare per il parcheggio.. già tutti in piedi, col collega che si alza per mettere a posto la bolgia... battaglia persa