Passeggeri educati

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Perchè li avete mai visti quelli che rubano di nascosto manciate di patatine e cioccolatini nel galley ? Manco fossero profughi che non toccano cibo da mesi.

si io ce li ho ben presenti...erano in prima fila su un volo vip. alla fila 2 il cestino era praticamente vuoto! personaggi moooolto noti, nn faccio nomi che è meglio...

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Non possiamo sapere se il tizio proveniva da altri voli più lunghi ed era stanco.
Magari se fosse stato seduto dietro non lo avrebbe fatto....

Ma stai scherzando?

cmq, riguardo i piedi sulla paratia, io ne ho cazziati parecchi. ma questo è niente. che dire della famiglia che allo sbarco con tutti i pax già nell'interpista decide di cambiare il pannolino al bambino sul sedile, e di lasciare quello sporco ovviamente sotto al sedile, tra il giubbetto e qualche altra monnezza? bella roba eh??

Scusate, ma a voi, che fastidio dava quello con i piedi di fuori sulla parete?
Non disturbava nessuno, al massimo il probl era il suo per un discorso igienico di poggiare i piedi su qualcosa di cui ho dubbi che venga pulito.

Riguardo le scarpe, è normale togliersele in aereo; anzi è consigliabile per una migliore circolazione, specie sul lungo raggio.
Per quello è consigliabile tenere sempre i calzini anche in estate per evitare di camminare sullo sporco degli altri pax.

Una cosa è togliersi le scarpe ed indossare i calzini, tra l'altro in J ti danno l'amenity kit con le calze da notte. Un'altra è avere accanto uno che mette i piedi nudi e crudi sulla paratia..è come se li mettesse in faccia a te. Questione di educazione e buon gusto.
Poi se a te non da fastidio è un conto.. a me darebbe molto fastidio.
Ciao

A parte che con quei sandali i piedi diventano sporchissimi: anni fa li portavo (ero piccolo ed incosciente [:256]) e non vi dico che cosa c'era sotto alla pianta...

E poi pensate l'ipotetico pax seduto a fianco a lui che cosa avrebbe pensato se avesse visto la scena. Ma dai, che schifo.

Un conto e togliersi le scarpe è quello mi può anche star bene(ma fino ad un certo punto) un altro e strabaccarsi in questa maniera indegna come se aver pagato 3000 Eurozzi gli dia il permesso di fare quello che c***o gli pare!! Robe da matti, poi un capitolo è da rivolgere all'equipaggio Az che gli permette di fare queste cose...

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Perchè li avete mai visti quelli che rubano di nascosto manciate di patatine e cioccolatini nel galley ? Manco fossero profughi che non toccano cibo da mesi.

si io ce li ho ben presenti...erano in prima fila su un volo vip. alla fila 2 il cestino era praticamente vuoto! personaggi moooolto noti, nn faccio nomi che è meglio...

Dovevi vedere il signore in giacca e cravatta sulla cinquantina vicino a me su un volo sempre di LH che si è riempito le tasche di Toblerone razziati nel galley.. poi si è addormentato col cioccolato in tasca e si è sciolto tutto.Peggio dei bambini[:308]
Potete immaginarvi le mie risate !:D

di ritorno da Marsa Alam , volo notturno dell'anno scorso, il tipo di fiano a me si leva le nike,le calze e appoggia i piedi davvero puzzoschifosi sulla paratia..

La mia ragazza dormiva , forse "gasata" dalla puzza , mi alzo vado dall'AV/R (viaggiavo con Neos quindi conoscevo tutti) e le dico di fare qualcosa ma il tizio si era addormentato...

torno al mio posto , prendo la borsa della mia ragazza e con un tocco da maestro spruzzo un po' di "dove" sui piedi del tipo che si sveglia e mi fa :" minchia fa freddo su sto cazzo d'aereo...ho i piedi ghiacciati" !!!!!!!

[:308]:D:D

noti calciatori napoletani, famosi nel MONDO, che PRETENDEVANO l'accesso in saletta non avendone diritto, noto calciatore, ex juve, inter ecc... famoso per essere fidanzato con velina che non voleva pagare in nessun modo 50 euro di penale, nota show girl, ex velina che non ha mia fatto un caXXO nella vita (a parte fidanzarsi con persone ricche e/o famose) che voleva a tutti i costi che il suo cognome sul millemiglia che finiva con Z fosse aggiustato, al check in ovviamente lei non aveva tempo di chiamare il club MM, nota cantante bionda, che ha vino un sanremo in coppia che si rifiutava di dare il documento perchè secondo lei io l'avevo riconosciuta e non ce n'era bisogno, nota presentatrice, con lunghi capelli biondi che presentava il festivalbar qualche anno fa che per un ritardo di un'ora pretendeva che le mettessimo a disposizione un aereo privato per farla arrivare in orario, noto direttore di telegiornale che di solito viaggia con jet privato del suo amico/padrone che seppur viaggiando con aereo privato voleva assistenza da parte del personale AZ, e per questo ha denunciato vari colleghi....
che faccio continuo ? :D

Citazione:Messaggio inserito da Renato

di ritorno da Marsa Alam , volo notturno dell'anno scorso, il tipo di fiano a me si leva le nike,le calze e appoggia i piedi davvero puzzoschifosi sulla paratia..

La mia ragazza dormiva , forse "gasata" dalla puzza , mi alzo vado dall'AV/R (viaggiavo con Neos quindi conoscevo tutti) e le dico di fare qualcosa ma il tizio si era addormentato...

torno al mio posto , prendo la borsa della mia ragazza e con un tocco da maestro spruzzo un po' di "dove" sui piedi del tipo che si sveglia e mi fa :" minchia fa freddo su sto cazzo d'aereo...ho i piedi ghiacciati" !!!!!!!

[:308]:D:D

[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Una cosa è togliersi le scarpe ed indossare i calzini, tra l'altro in J ti danno l'amenity kit con le calze da notte. Un'altra è avere accanto uno che mette i piedi nudi e crudi sulla paratia..è come se li mettesse in faccia a te. Questione di educazione e buon gusto.
Ciao
Scusami, ma dalla foto non mi sembra ci fosse nessuno accanto al tizio in questione.
Potrebbe anche essere che se avesse avuto un pax di lato non lo avrebbe fatto...

Cazzo che comportamento... certo, concordo pienamente con SkySurfer sul fatto che tra i maleducati costui è il re del galateo, ma insomma non sei a casa tua ed un minimo di decoro ci vuole sempre. Ho assistito a situazioni sgradevolissime in alcuni voli soprattutto sul lungo raggio e devo dire che non c'è limite alla maleducazione ed alla boria delle persone...

Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Non </u> è normale togliersi le scarpe, a meno di non essere a casa propria! E' una questione di educazione, e di rispetto per il prossimo. E questo vale soprattutto quando si hanno due pantegane putrescenti al di sotto del calzino!

Scusami, nicola, ma come fai a dire che non è normale?
La mia piccola esperienza di viaggio, specie con vettori anglosassoni, mi ha portato a vedere quasi tutti i pax camminare con le calze senza scarpe.

cmq, riguardo i piedi sulla paratia, io ne ho cazziati parecchi. ma questo è niente. che dire della famiglia che allo sbarco con tutti i pax già nell'interpista decide di cambiare il pannolino al bambino sul sedile, e di lasciare quello sporco ovviamente sotto al sedile, tra il giubbetto e qualche altra monnezza? bella roba eh??

anche la mia ragazza ne sa qualcosa...
per curiosità..in AP erano previsti i guanti in lattice per questo tipo di fatti?

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Ciao
Scusami, ma dalla foto non mi sembra ci fosse nessuno accanto al tizio in questione.
Potrebbe anche essere che se avesse avuto un pax di lato non lo avrebbe fatto...
Ma è una questione di rispetto verso tutti i passeggeri. Perchè non avendo nessuno accanto può fare quello che gli pare?

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Perdonami Pilota ma tu, a casa tua, appoggi i piedi con le scarpe al muro?
Avrei difficltà visto che il divano poggia al muro!

Ma mi sdraio sul divano o poggio i piedi su una sedia, sono l'unico?

Scusate, ma a voi, che fastidio dava quello con i piedi di fuori sulla parete?
Non disturbava nessuno, al massimo il probl era il suo per un discorso igienico di poggiare i piedi su qualcosa di cui ho dubbi che venga pulito.

Semplicemente perchè non è bello che le pareti interne di un aeromobile cambino colore dal bianco avorio al giallo ocra dopo pochi giorni e in secondo luogo, questa persona può anche non avere i piedi puliti e profumati e sinceramente una delle cose che più detesto è avere accanto gente che emana olezzi sgradevoli.