Nella lunga e devertente hit, però manca un classico senza tempo .. quello dell'assorbente (ovviamente non nuovo), appallottolato dietro al piccolo sportello a sinistra del wc, nel quale di solito si tengono le saponette di scorta.
In mezzo a rifiuti di vario genere, dato che viene sempre scambiato per una specie di cestino. Oramai vado nella toilet solo per cercarlo
Comunque vorrei contribuire all'album di famiglia, con questa foto fatta a bordo di un normale Milano Siviglia. Era passata circa un'ora dal decollo ... sono corso a prendere la macchinetta ...
Per la cronaca, di italiani a bordo saremmo stati 3 o 4 al massimo.
Cliccare sull'immagine:
Scusate, non riesco a postarla correttamente ... aiuto Admin ... dove sbaglio nella vita ??? Mi scrivi un pvt quando hai tempo ?
Dovrebbe vedersi almeno il link, spero.
Ragazzi, non credo comunque che gli equipaggi (piloti, aavv, non cambia) abbiano sempre questa libertà d'intervento.
Il signore cui si chiede una postura decorosa, non prenderà sicuramente bene il disturbo della pennichella, il rimprovero, e quel piccolo senso di vergogna. E scriverà alla compagnia.
Così come scrivono le mamme dei pargoletti cui si chiede di interrompere la sessione di psp a 5 (una rete wireless intera, a pochi metri dalla cabina). E scrivono le famigliole che il cpt chiama in privato e riprende, perchè si è fermi da mezz'ora, cabina piena e pronti per partire, aspettando loro che erano a fare shopping.
"personale indisponente e maleducato" "aavv non disponibili nei nostri confronti" "quel cpt ha spaventato la nostra bambina, che ha pianto per tutta la vacanza".
A volte mi rendo conto che gli equipaggi che cercano di fare con serietà ciò che gli viene ordinato di fare, non prendano altro che insulti, attacchi verbali più o meno pesanti, e minacce d'ogni tipo.
Quanto pensate che duri in un'azienda (di qualunque genere), un dipendente che riceve tutte queste lamentele ?
Il fatto che un passeggero scenda scontento, in molte compagnie è considerata una negligenza grave. Non importa quale sia stata la causa.
Si perde il posto, per tre o quattro episodi del genere.
E credo che tutti noi al posto loro, staremmo ben attenti a quello che facciamo.