Ti sembra poco aver trovato una compagnia come Alitalia che rimpiazza due rotte importanti come AMS e CTA, operando con 319, con le stesse frequenze, prima ancora che IG decida cosa fare della base di FLR e quindi cancelli i voli?
Non mi sembra poco ma non sono nuovi collegamenti. E' una pezza al fatto che IG sta perdendo i pezzi a FLR e in generale come compagnia. Ultimamente IG non era stata molto continua su queste tratte. L' AMS della mattina molte volte saltava. Sicuramente AZ darà più serietà e forse qualche passeggero in più però la mia contentezza è superata dalla mia preoccupazione che ho sul futuro. L'AMS (con CS KLM) e il CTA sono rotte che vanno bene su FLR. Se IG le lascia ad AZ, mi domando: ma quando IG nn avrà più il CS con IB e BA cosa succederà? Ci saranno altre compagnie che sostituiranno IG? Spero di si, ma l'unica cosa certa è che la maggior compagnia (per movimenti e passeggeri almeno di qualche anno fa) di FLR sta perdendo i pezzi e a tutt'oggi non sappiamo chi li raccoglierà.Spero di sbagliarmi e che tutto questo non accada ma la mia impressione stamani quando ho letto il thread non era positiva.