News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gioco della A sulla fusoliera non mi piace per niente, sembra deformata.
Interessante notare come I-DISU, a memoria, fu il primo 777 ad indossare la nuova livrea anche nel dicembre 2009.

Notavo anch'io questa deformazione, come se cambiasse angolo di inclinazione

Da questo comunicato si evince che anche nei 772 verranno cambiate le poltrone, l' IFE e messo il Wi-Fi entro dicembre 2016. Non male.

Ho letto qualche tempo fa ( probabilmente ne avete gia discusso e mi sono perso l'informazione) della possibilita' che venga girato/venduto un 340 ad alitalia da utilizzare sulla tratta per citta del messico. Si hanno notizie in merito?

L' EI-DDH oltre ad avere la livrea Skyteam presenta altre differenze con gli altri 772 di Az?
Ho appena visto che stasera il volo FCO-GRU sará operato da EI-DDH, e saró a bordo di questo volo.
Grazie per chi mi vorrá/potrá rispondere.

Chi sa dirmi quali macchine si intendono per A32A e A32B? Immagino siano i Y180, ma credevo fossero uguali tra loro. Anche i due ex VE sotto AP divennero A32N.
Per ora abbiamo A320 per indicare i legacy, A32S per gli enhanced e poi questo altre due sigle che non sapevo.

Chi sa dirmi quali macchine si intendono per A32A e A32B? Immagino siano i Y180, ma credevo fossero uguali tra loro. Anche i due ex VE sotto AP divennero A32N.
Per ora abbiamo A320 per indicare i legacy, A32S per gli enhanced e poi questo altre due sigle che non sapevo.

Da airliners

These new IATA codes for Airbus fitted with Sharklets

31W : A319 with Sharklets
32A: A320 with Sharklets
32B: A321 with Sharklets

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.